La Storia

Makeupworld.it nasce nel novembre 2009 come blog dedicato al make up e alla bellezza, da un’idea di Sara Burresi.

Lo staff cresce in pochi mesi fino ad arrivare al team attuale composto da: Sara Burresi, Silvia Raffa, Laura Carolina Iotti, Maria Laura Floriddia, Valentina Bandera, Maria Chiara Tarsia, Ilaria Giannino, Eleonora Bianchi, Fausta Canzoneri.

Sette ragazze provenienti da diverse città italiane e che in un’alchimia perfetta rendono possibile la trasformazione di makeupworld.it da blog a portale di riferimento per il settore beauty.

Ogni giorno è possibile leggere contenuti originali sulle novità cosmetiche, le tendenze e soprattutto accurati articoli di recensioni dei prodotti. Non mancano poi le anteprime sui prodotti e le collezioni, presentati alla redazione in occasione di eventi esclusivi.

Il carburante è la passione per il mondo del make up, un interesse molto forte che si alimenta non solo all’interno del team ma soprattutto grazie all’interazione costante con il pubblico.

L’esperienza maturata in questi anni e l’attenzione che riserviamo ad ogni singolo prodotto e alla sua recensione ci permettono di creare quel valore aggiunto prezioso non solo per le aziende di settore ma anche per i consumatori finali.

MW è presente sui principali social network: Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e Youtube.