I heart makeup, alla scoperta dei blushing hearts!

I heart makeup, alla scoperta dei blushing hearts!

Ci siamo già occupate di I Heart Makeup di Makeup Revolution, ma con la linea ormai iconica dei Blushing Hearts, ci siamo davvero divertite, e non vediamo l’ora di parlarne anche a voi!

LEGGI ANCHE: I heart Makeup Chocolate Palette per tutti i gusti!

Vi parleremo in quest’articolo della linea Blushing Hearts, composta da bronzer, blush e illuminante, e di un liquid lipstick, sempre della linea I Heart Makeup, che ormai fanno parte dei prodotti cult dal packaging dolce e quasi giocattolo, proprio come vi avevamo precedentemente esposto le nostre opinioni sulle loro sfiziose Chocolate Palette.

Summer Of Love Triple Baked Bronzer Love Hot Summer – provato da Valentina

Un bronzer cotto caratterizzato da una colorazione media e piuttosto ambrata e calda e perlescenze dorate e pescate. Questo tipo di prodotto è perfetto per donare alla pelle il famoso effetto “baciata dal sole”: non è ovviamente indicato per fare contouring ma può essere applicato con un pennello a setole morbide su gote, zigomi e lati della fronte per donare un bel colorito luminoso. La texture leggera garantisce un effetto delicato: giudizio positivo anche per la formulazione, sottile e non polverosa.

Blushing Hearts Triple Baked Blusher – provato da Fausta

Packaging accattivante, a forma di cuore da 10 gr di prodotto, è costituito da tre strisce di differente colorazione di blush, per una questione di sicurezza, per evitarne la dispersione, è preferibile tenere il blush all’interno della scatola. Le tre nuances sono un insieme di rosa e pesca, tutti e tre molto satinati. La parte più a destra contiene dei microglitter, mentre la parte centrale e sinistra posseggono finish più vellutati. Difficili da prelevare separatamente se non con un pennello per il contouring, facili da mixare insieme per un risultato molto da bambolina bon ton.

Goddess of Love Triple Baked Highlighter Goddess of Faith – provato da Fausta

Packaging adorabile, si tratta di un meraviglioso illuminante, che a primo acchito può apparire troppo scuro e pesante, invece ci si trova davanti un’esplosione di luce e iridescenza senza esagerazioni. Applicato, con molta parsimonia, nell’angolo interno dell’occhio risplende e crea un punto luce adeguato ad un makeup da giorno e da notte; se invece lo utilizziamo per lo strobing è possibile creare punti luce davvero azzeccati, lo eviterei invece nella parte inferiore dell’arcata sopracciliare per l’effetto luce un po’ troppo intenso per la zona delicata interessata all’applicazione. Durata abbastanza alta senza necessità di ritocchi.

Ed infine:

I Heart Makeup Lip Lava Liquid Lipstick Tremor – provato da Lalla

Il Lip Lava si presenta come una via di mezzo tra un rossetto, di cui ricorda la morbidezza e la cremosità, e un lucidalabbra, di cui richiama la formula liquida e la modalità di applicazione. Il prodotto è infatti contenuto in un tubetto in plastica da 12 ml, dotato di applicatore in spugna (che trovo in realtà poco funzionale). Tra le cinque tonalità che compongono la gamma, Tremor dovrebbe essere un nude rosato, non troppo brillante. La sua punta di rosa baby, tuttavia, lo rende poco adatto alla mia carnagione pallida. Man mano che il prodotto si asciuga perde lucentezza, fino a raggiungere un finish semilucido. A differenza di una tinta labbra, però, il Lip Lava non si asciuga completamente e non si fissa alle labbra, con conseguenti sbavature. Proprio per questo motivo non mi ha convinta del tutto, nonostante presenti una buona durata e un prezzo (circa 4 euro) che possa far gola.

Il prezzo dei Blushing Hearts di I Heart Makeup è meno di 7 euro al pezzo, ed è acquistabile online presso lo store ufficiale Makeup Revolution.


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *