Mizon Water Volume Ex Cream Hydra Tox, la crema viso idratante che contrasta la secchezza della pelle

Mizon Water Volume Ex Cream Hydra Tox, la crema viso idratante che contrasta la secchezza della pelle

La skincare coreana è sulla bocca di tutti per le novità apportate sul campo, e oggi per voi analizzeremo Mizon Water Volume, la crema viso idratante pensata per contrastare la secchezza della pelle.

LEGGI ANCHE: Mizon Only One Eye Cream, la crema per un contorno occhi più disteso

Grazie allo shop online dedicato a tutti i nuovi trend in fatto di skincare coreana K-Fata, Korean Fata, abbiamo potuto provare per voi alcuni prodotti per riuscire a consigliarvi al meglio rispetto ai vostri acquisti in campo di skincare.

Mizon Water Volume è una crema sotto forma di gel di colore azzurro, dalla consistenza e texture poco dense, adatto a tutti i tipi di pelle ma consigliato a chi soffre di secchezza poiché la sua azione è particolarmente indicata per un trattamento idratante ad effetto profondo. La profumazione è delicata, l’assorbimento veloce e assolutamente non oleoso, apporterà benefici anche a chi, come la sottoscritta, possiede una pelle piuttosto grassa. All’interno di un flacone in plastica trasparente opaco, la nuova edizione di Mizon Water Volume è di ben 230 ml di prodotto, contenuto estremamente generoso e significativo di crema, che per via della sua texture gelatinosa, ha una durata molto apprezzabile. Al suo interno troverete anche un piccolo cucchiaino per dosare il prodotto prelevato, molto comodo viste le proporzioni del contenuto.

L’idratazione è immediata, l’effetto ‘freschezza’ viene subito avvertito dalla pelle ed il risultato è un’epidermide liscia e setosa, completamente rigenerata dall’effetto emolliente della combinazione di glicerina, estratto d’alga e acido lattico che dona alla crema proprietà esfolianti.

L’utilizzo di Mizon Water Volume ha apportato alla mia pelle benefici sia dal punto di vista dell’idratazione, sia per aver ottenuto una pelle più fresca e rigenerata.

Il prezzo è molto contenuto rispetto anche ai generosi quantitativi di prodotto, fatevi tentare dalla skincare coreana, non ne rimarrete deluse!

Categorie Idratazione, Mizon, Viso

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *