Mizon Only One Eye Cream, la crema per un contorno occhi più disteso

Mizon Only One Eye Cream, la crema per un contorno occhi più disteso

I prodotti di skincare coreana sono sempre più presenti nella nostra routine quotidiana.
Grazie allo shop online (in italiano) Korean Fata, o semplicemente K-Fata, trovare questa tipologia di prodotti è diventato ancora più semplice. Nei mesi scorsi vi abbiamo già recensito alcune cosine ricevute da questo sito, garantendovi l’alta affidabilità e qualità.

IF

La recensione di oggi è dedicata a un prodotto di cui non potrei mai fare a meno: la crema contorno occhi.
Mizon Only One Eye Cream è infatti una crema per il contorno occhi che svolge 6 azioni:
– idratazione a lunga durata
– riduzione delle piccole rughe
– effetto whitening
– miglioramento dell’elasticità cutanea
– attenuamento dei rossori

Il complesso tri-peptidico alla base della sua formula aiuta infatti ad incrementare l’elasticità della pelle, prevenendo l’insorgere dei segni del tempo; inoltre, il prodotto è arricchito con tanti principi attivi, quali il burro di Karité, niacinamide, estratto di broccoli e acido ialuronico.

Si tratta di un prodotto che può essere utilizzato anche su tutto il viso ma personalmente ho preferito limitare il suo uso alla zona occhi e contorno labbra perché lo trovo molto ricco.

La crema è contenuta in un elegante tubetto ed ha un costo di circa 35,00 euro.

La texture è leggera, simile ad un gel, e permette un assorbimento abbastanza rapido. Si stende agevolmente, senza dover effettuare alcuna pressione né sfregamento, e non risulta unta. La fragranza è fresca e piacevole, delicatamente fiorita.

La uso quotidianamente, applicandola sia al mattino che la sera da ormai un paio di mesi, e mi trovo veramente bene. Distende la pelle, la lascia ben idratata e, soprattutto, le dona luminosità.

La gran quantità di prodotto (30 ml) consente di ammortizzare il costo iniziale, che per alcune potrebbe sembrare un po’ elevato.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *