Cuccio Naturalé Burro Corpo, Mani, Piedi alla Limetta Bianca & Aloe Vera

Cuccio Naturalé Burro Corpo, Mani, Piedi alla Limetta Bianca & Aloe Vera

Cuccio Naturalé è un brand nato negli USA nel 1986 per mano di Antony Cuccio. Questa linea di prodotti si caratterizza per l’assenza di parabeni, ingredienti di derivazione botanica e il cuccioeffect, che consiste in quella sensazione di gioia, benessere e serenità che derivano dal prendersi cura di se stessi.

Il prodotto che vado a recensirvi è il Cuccio Naturalé Burro Corpo, Mani, Piedi nella fragranza Limetta Bianca & Aloe Vera.
Il packaging è formato da un barattolino di plastica trasparente contenente 226 g di prodotto.

Il burro è di colore bianco e presenta una profumazione fresca e pulita che svolge un’azione energizzante e stimolante. Ricorda molto il profumo del mojito, con le sue note di lime e menta. Utilizzarlo è una vera goduria non solo per la pelle ma principalmente per il naso 😀
La texture è ricca e corposa. A contatto con il calore della pelle si scioglie permettendo di stenderlo facilmente e farlo assorbire in pochi gesti. Lascia la pelle morbida, ben idratata e setosa.

Presente in tante altre profumazioni (Bergamotto&Salvia, Cocco&Zenzero, Lavanda&Lemongrass, Melograno&Fico, Papaya&Guava, Vaniglia&Zucchero e Latte&Miele), questo prodotto viene venduto al prezzo di circa 12 euro.
Per trovare il punto vendita Cuccio più vicino date un’occhiata al sito ufficiale.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *