I Heart MakeUp, le deliziose Chocolate Palette per tutti i gusti!

I Heart MakeUp, le deliziose Chocolate Palette per tutti i gusti!

Oggi vi parleremo di I Heart Makeup e delle sue Chocolate Palette, un brand che grazie al packaging sfizioso dei suoi prodotti va per la maggiore sul web, in particolare vi illustreremo la nostra esperienza con questi deliziosi prodotti.

LEGGI ANCHE: Zoeva Cocoa Blend Palette, swatch e recensione

Dal look estremamente delizioso, le Chocolate Palette di I Heart Makeup rappresentano il perfetto connubio tra colore e golosità, in un tripudio di finish, dal matt allo shimmer. In particolare abbiamo provato per voi la Naked, Love e Pink Fizz.

I HEART MAKEUP NAKED CHOCOLATE PALETTE – provata da Valentina

Tra le palette di questa linea, la Naked Chocolate è quella con nuance più neutre, adatte per chi preferisce truccarsi con colori più naturali o cerca una palette versatile.

All’interno della palette troviamo infatti 3 colori chiari e illuminati, 4 colori di transizione, 4 colori scuri e 5 colorazioni che possono essere applicate su tutta la palpebra mobile. I colori sono estremamente naturali: avorio, beige, marroncini, oro, rame, marrone e vinaccia; si alternano inoltre colorazioni opache, satinate e metalliche.

 

Un paio di colorazioni satinate intermedie sono molto simili tra di loro ma, nel complesso, questa palette permette di realizzare look diversi, da quelli più leggeri e naturali a quelli più articolati e intensi.

I colori sono abbastanza intensi anche se alcuni sono meno intensi e pieni di altri: in ogni caso il prodotto può essere stratificato e da il meglio di sé se applicato su basi cremose. Nessun problema a livello di tenuta, a maggior ragione se si utilizza un primer occhi.

I HEART MAKEUP CHOCOLATE LOVE PALETTE – provata da ILARIA

Una palette golosa e girly, contiene un grande specchio, un pennello in spugna con doppia punta e 16 cialde di ombretti diversi per dimensioni, colori e finish.

La prima e l’ultima cialda sono le più grandi e contengono dei colori opachi che fungono da transition color (il primo) e come illuminante (il secondo). Gli altri sono misti, ci sono diverse tonalità di marrone – alcuni caldi, altri freddi – dei rosa più o meno intensi, un viola e un grigio canna di fucile.

I look occhi che si possono realizzare non sono pochi, dai make up bon ton e luminosi a quelli un po’ più insoliti. I molti toni del marrone aiutano molto per le varie sfumature e nel passaggio da una shade all’altra. I colori matt sono più polverosi rispetto ai satinati ma, in generale, non c’è molto fall out.

Solamente l’ombretto “Sweet” (il penultimo della prima foto di swatch) scrive davvero poco. Le polveri sono piuttosto intense una volta applicate e durano diverse ore. Una palette che consiglierei da portare in viaggio!

I HEART MAKEUP PINK FIZZ CHOCOLATE PALETTE – provata da Fausta

Palette decisamente sfiziosa nel packaging rosa venezia, contenente uno specchio full-size, pennellino in spugna con punta doppia e 16 cialde di ombretti con finish differenti.

Ciò che si scopre non appena aperta la palette è la profumazione, dolce e golosa. Troviamo all’interno due cialde, poste all’inizio e alla fine, di dimensioni maggiori, la prima ‘Champers’ è un colore base, mentre la seconda ‘Pink Fizz’ funge da illuminante.

Tra le altre cialde troviamo colori misti dallo champagne di Flute dal finish metallico, a Sparkling, Toast, Girl, uno splendido vinaccia, Elegant, Celebrate e Cork, passiamo poi alle cialde dal finish matt, che servono ad accentuare la curva della palpebra mobile, per un trucco più semplice e sono Drink e Pop, il primo un beige chiaro e il secondo un marrone terra, scuro e molto sfumabile, perfetto per un qualsiasi smokey eye.

I colori più chiari sono decisamente polverosi e si riscontra il rischio fall out, alcuni più satinati causano accumuli di colore e vanno perfettamente sfumati e prelevanti con parsimonia. Molto scriventi , la durata è di parecchie ore soprattutto se utilizzato un primer pre o un fissativo post applicazione.

Le palette sono disponibili al prezzo di 9,90 euro ciascuna.


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *