Lepo Maxi Terra Colore Modulabile, per un viso che risplende naturalmente

Lepo Maxi Terra Colore Modulabile, per un viso che risplende naturalmente

Oggi torniamo a parlare di cosmetici ecobio introducendo sulle nostre pagine il marchio Lepo ed uno dei suoi prodotti più recenti, la Maxi Terra Colore Modulabile.

Lepo nasce da un’azienda italiana che da oltre trent’anni si dedica alla cosmesi naturale e propone una vasta gamma di prodotti per il makeup e per la cura di corpo e capelli compresi una linea per uomo ed una dedicata ai più piccoli.

LEGGI ANCHE: Booster Labcare, la linea di super-concentrati per tutte le necessità

Per la formula dei prodotti Lepo vengono scelti ingredienti naturali e biologici e escludendo sostanze potenzialmente dannose come parabeni, siliconi, PEG, coloranti e OGM. Per saperne di più vi invito a consultare il sito www.lepo.it dove potete anche trovare il punto vendita più vicino a voi o se vi è più comodo acquistare direttamente dal negozio online.

La Maxi Terra Colore Modulabile ha fatto risplendere dolcemente la mia pelle abbronzata ed è uno dei prodotti che ho preferito durante l’estate.

Si presenta in una confezione molto basic con coperchio completamente trasparente che mette in bella mostra una grande cialda a mosaico con i colori caffèlatte, nocciola, oro e marrone metallizzato da mixare con il pennello.

La texture della Maxi Terra è compatta, fine e vellutata mentre la pigmentazione è molto alta e per poter modulare l’intensità bisogna prestare attenzione a non caricare il pennello con troppa polvere.

Io vi consiglio di utilizzare un pennello viso ampio e vaporoso da picchiettare appena sulla cialda e farlo poi ruotare all’interno del coperchio per miscelare perfettamente i colori.

Come vi accennavo a me è piaciuto molto sfumarla sulla pelle già baciata dal sole perchè esalta benissimo l’abbronzatura, uniformando e illuminando il colorito. L’ho trovata ottima anche da utilizzare sul corpo, per esempio su collo e décolleté che solitamente faticano un po’ ad abbronzarsi: grazie alla terra si riesce a dare quel velo di colore in più per un connubio perfetto con il viso.

La Maxi Terra Lepo è comunque un buon prodotto da utilizzare in ogni stagione, non solo sull’abbronzatura, grazie al suo finish caldo e luminoso può dare un tocco glam alla nostra pelle in qualsiasi occasione desideriamo risplendere.

La sua formula contiene ingredienti naturali, è priva di parabeni e siliconi ed è stata testata al nickel. E’ inoltre un prodotto con certificazione vegan ok quindi perfetto anche per i vegani. Qui sotto potete vedere l’INCI completo.

Il formato è da 16 g, ha una scadenza di 24 mesi e il prezzo è di 21,00 €.

Per il momento con Lepo è tutto ma presto vi faremo scoprire altri prodotti di questo marchio, rimanete sintonizzate con noi anche sulle nostre pagine social!

Qualità
5 su 5
Texture
5 su 5
Resa
5 su 5
Packaging
3.5 su 5
Qualità-Prezzo
5 su 5
Giudizio Finale

Un'ottima terra abbronzante dalla formula ecobio per far splendere viso e corpo in ogni stagione.

4.7

Buono
4.7 su 5
Categorie Bronzer, Lepo, Review, Terra

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *