Pupa Like A Doll Luminys Blush, i blush cotti effetto luminoso

Pupa Like A Doll Luminys Blush, i blush cotti effetto luminoso

Per l’estate, Pupa Milano ha lanciato la linea Pupa Like a Doll Luminys Blush: si tratta di una gamma di 9 blush cotti, ricchi di perle ultra fini, che garantiscono un colore pieno ma un effetto luminoso.

LEGGI ANCHE: Pupa Like a Doll Maxi blush, swatch e review

In realtà, la linea Like a Doll Lumiys Blush era stata già lanciata qualche anno fa: ora i blush sono presentati con un packaging diverso e una formulazione rivisitata. Il nuovo packaging è più moderno, solido ed elegante, ma non lascia intravvedere da chiuso il colore della cialda. Riprendono infatti il concept dei Maxi Blush presetati la scorsa estate, in un formato più piccolo.

Pupa Like A Doll Luminys Blush 100 Rose Peony provato da Maria Chiara

Un bel rosa chiaro luminoso, delicato e adatto ad ogni occasione. Il nuovo formato ridotto dei Like a Doll Luminys Blush è perfetto per viaggi e beautycase più “minimal”, ma la qualità è rimasta la stessa. La texture sembra un po’ più polverosa nell’atto di prelevare il prodotto dalla cialda, ma il blush si applica e sfuma alla perfezione, donando al viso un tocco di colore e luminosità che si fonde con la pelle. Durata nella media.

Pupa Like A Doll Luminys Blush 302 Vibrant Coral provato da Laura C.

Un blush dall’intenso color rosa corallo per un tocco di colore deciso sulle guance. La sua texture è morbida e abbastanza compatta, ma il Luminys Blush si distingue soprattutto per il suo finish molto luminoso. Sfumandolo il risultato è comunque abbastanza naturale ma se avete zigomi pronunciati e non desiderate metterli troppo in evidenza è meglio optare per un prodotto dalla luminosità meno accentuata. Buona la sua tenuta anche con il caldo della stagione estiva.

Pupa Like a Doll Luminys Blush 202 Terra di Siena provato da Fausta

Leggermente pescato, con sottotono cipria, leggero e luminoso. La texture risulta polverosa nel prelevare il prodotto dalla cialda ma al contempo altamente sfumabile e delicata. Grazie alle perlescenze ton sur ton dona all’incarnato particolare luce e colore. Date le dimensioni ridotte del packaging è perfetto da portare in borsa per un ritocco dell’ultimo minuto. Tenuta medio alta.

Potete acquistare i blush nelle profumerie rivenditrici del marchio Pupa, fisiche e online. Il prezzo consigliato è di 15.50€ per 1,8 grammi di prodotto.

Pigmentazione
4 su 5
Texture
3.5 su 5
Packaging
3.5 su 5
4,5
3.5 su 5
Tenuta
4 su 5

3.7

Medio
3.7 su 5
Categorie Blush, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *