Make Up For Ever Aqua XL Ink Liner, i coloratissimi eyeliner dalla durata estrema

Make Up For Ever Aqua XL Ink Liner, i coloratissimi eyeliner dalla durata estrema

Il make up ideale per i mesi estivi è quello che, con pochi prodotti, ci consente di ottenere un risultato ottimale e – possibilmente – super colorato!

Quante di voi hanno ormai abbandonato ombretti e pennelli per abbracciare un look minimal per dover stare meno tempo possibile ferme davanti allo specchio a sfumare (e sudare)? Per avere un make up glam non è necessario cimentarsi in lavori elaborati, basta utilizzare i prodotti giusti.

LEGGI ANCHE: Make Up For Ever Artist Acrylip Lip Paint, si smplia la linea di rossetti

E’ proprio in questa direzione che vanno gli Aqua XL Ink Liner di Make Up For Ever, eyeliner liquidi waterproof disponibili in 15 shade, lucide o metallizzate, per nulla banali: tra queste, possiamo trovare colori insoliti come il bianco, rosa e il turchese.

eyeliner

Un’altra tonalità sicuramente eccentrica è L-40 Jaune Lustré, un giallo limone perfetto per far risaltare la pelle abbronzata.

L’applicatore semi-flessibile consente di scegliere tra un tratto più marcato e uno più sottile. Il tappo che contiene il pennellino è piuttosto lungo e pratico da impugnare e il packaging dell’eyeliner, nel suo complesso, è piuttosto accattivante. Al suo interno ci sono le classiche palline che aiutano il pigmento a miscelarsi quando lo si agita.

eyeliner

Purtroppo, si tratta di un colore abbastanza complicato: ad una prima stesura non è immediatamente pieno e, se si tenta di intensificarlo con una seconda passata, il tratto non viene mai completamente omogeneo.

eyeliner

A parte il colore, la durata è davvero notevole: l’eyeliner si asciuga quasi subito e si fissa giungendo senza la minima sbavatura fino a fine giornata. Una performance davvero notevole che mi spinge a voler provare le altre colorazioni!

Il prezzo degli Aqua XL Ink Liner è di 24,58 €, scopriteli sul sito de La Truccheria!

Tenuta
5 su 5
Tratto
4 su 5
Resa
3 su 5
Prezzo
2.5 su 5

3.63

Medio
3.63 su 5

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *