Make Up For Ever Artist Acrylip Lip Paint, si amplia la linea di rossetti

Make Up For Ever Artist Acrylip Lip Paint, si amplia la linea di rossetti

Dopo avervi parlato dei prodotti per labbra della linea Artist di Make Up For Ever, oggi vi introduciamo la versione Lip Paint degli Artist Acrylip.

Il packaging è lo stesso tubetto ispirato ai colori per dipingere, ma stavolta sono disponibili 10 tonalità che virano dal rosa, all’arancio a nuance violacee più o meno scure.

Altre differenze sostanziali sono l’applicatore e la formula: l’Acrylip Lip Paint va steso servendosi dell’apposito applicatore a cuscinetto impregnato di colore, con dimensioni abbastanza contenute da consentire una certa precisione nel tracciare e riempire i contorni delle labbra.

lip paint

Il rossetto risulta molto più leggero e, per questo, anche meno coprente rispetto alla Liquid Stain. La consistenza è quasi impalpabile, rimane confortevole e idratante grazie agli olii emollienti naturali dopo diverse passate – necessarie per ottenere una coprenza ottimale e un colore intenso, che comunque non raggiungerà mai la tonalità indicata sul tubetto -.

LEGGI ANCHE: Mulac Cosmetics Velvet Ink: la review degli ultra matte liquid lipstick

Il n. 300 Orange è un rosso aranciato mentre il n. 501 Eggplant, che viene presentato come un color melanzana, appunto, si rivela essere in realtà un amaranto. Il payoff è semi-lucido e il colore si insinua istantaneamente nelle pieghette. Indispensabile dunque l’utilizzo di una matita per disegnare il contorno e contenere il rossetto che, altrimenti, tende a migrare verso l’esterno.

lip paint

In base alla mia esperienza, l’Acrylip Lip Paint ha un sistema di applicazione molto comodo che, forse, funziona meglio con colori più chiari. Non lo utilizzerei per una giornata fuori o una cena impegnativa!

Il prezzo è di 24,60€ e sono disponibili sul sito de La Truccheria.


Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *