Pupa Beauty Routine, Balsami Struccanti ed Acqua micellare, tutte le novità 2017

Pupa Beauty Routine, Balsami Struccanti ed Acqua micellare, tutte le novità 2017

Pupa Milano è per noi sinonimo di cura e qualità e da anni ci accompagna con prodotti che forniscono alte performance, oggi ci occupiamo delle novità di Pupa Beauty Routine, i balsami struccanti zero residui per i diversi tipi di pelle e la nuova acqua micellare.

LEGGI ANCHE: Pupa Beauty Routine Panno Detergente e Scrub Delicato

Abbiamo provato per voi tre dei nuovi prodotti dedicati alla beauty routine, momento fondamentale per ognuna di noi, in cui trovare i prodotti adatti alle personali esigenze diventa un compito arduo ma di vitale importanza per la lucentezza e detersione di pelli delicate e sensibili.

Pupa Milano lancia alcuni nuovi prodotti destinati a questo scopo, tre balsami struccanti rispettivamente per tutti i tipi di pelle, delicate ed impure, e una nuova acqua micellare, il tutto per viso, occhi e labbra.

Pupa Balsamo struccante Zero Residui Tutti i Tipi di Pelle provato da Ilaria

Un’idea davvero innovativa per uno struccante: un balsamo profumato, burroso, che si scioglie a contatto con la pelle diventando cremoso. Va massaggiato su pelle asciutta per rimuovere il trucco da tutto il viso, anche quello waterproof. In realtà, anche se si tratta di un metodo gentile sulla pelle, che non provoca irritazioni e bruciori dovuti allo sfregamento di salviette e pad di cotone, non è sufficientemente efficace per essere utilizzato da solo. Un make up semplice che non preveda l’utilizzo di un mascara particolarmente ostico e rossetti a lunga tenuta si scioglie quasi del tutto, il discorso diventa invece più complicato con un trucco elaborato che prevede molti prodotti. Personalmente lo sfrutto come step iniziale della mia skin care routine serale, aiutandomi poi con altri metodi (salviette o struccanti) per rimuovere del tutto il trucco. Lascia la pelle soffice, levigata e profumata grazie all’elevata concentrazione di burri al suo interno.

Prezzo: 17,90 euro

Balsamo Struccante Zero Residui Viso Occhi Labbra Pelli Delicate  provato da Fausta

Una novità rispetto alle solite soluzioni struccanti, si tratta di un balsamo dalla consistenza cremosa e tenue, un’alternativa ai metodi che ben conosciamo. La modalità di utilizzo consiste nel prelevare dalla confezione una noce del prodotto e con le mani, massaggiare il viso per rimuovere ogni residuo di trucco viso, occhi e labbra attraverso un risciacquo con acqua. In realtà la formula permette sì di eliminare prodotti quali fondotinta, cipria e blush, ma per quanto riguarda kajal o mascara particolarmente intensi o long lasting labbra, la questione è differente e non basta affidarsi solo a questo prodotto, ma esso necessita l’affiancamento di altre soluzioni come struccanti bifasici o guanti demaquillage. E’ anche vero che il Balsamo Struccante Zero Residui, rimane un alleato importante nelle prime fasi di skin routine, in quanto il viso risulta ben deterso, liscio e morbido dopo il suo utilizzo per via della sua formula che contiene svariati olii e tipologie di burro.

Prezzo: 17,90 euro

Acqua Micellare – provata da Laura C.

L’acqua micellare è un prodotto struccante che ha rivoluzionato la routine di bellezza di molte donne, me compresa! Pupa non poteva fare a meno di cavalcare l’onda di questo successo e ha finalmente lanciato la sua acqua micellare che ho subito voluto provare con grande curiosità. La prima cosa che ho apprezzato è il formato da 400 ml in bottiglia di plastica con tappo a vite, ottimo per una chiusura perfetta e sicura che mette in salvo da aperture accidentali nel beauty da viaggio. La formula, pensata per tutti i tipi di pelle, è a base di acqua distillata di amamelide per tonificare e calmare la pelle e acqua distillata di elicriso ad azione protettiva e lenitiva. Io l’ho trovata molto delicata ed efficace, sulla mia pelle sensibile e problematica rimuove molto bene il trucco senza dare bruciore o altri fastidi, lasciandola fresca e asciutta. L’acqua micellare Pupa non è formulata per funzionare anche sul trucco waterproof e dopo averla testata sul mascara Pupa Vamp waterproof posso confermarvelo. Per rimuovere i prodotti makeup a lunga tenuta è meglio optare per lo struccante bifasico, in grado di scioglierli senza alcuna fatica.

Prezzo:  15,90 euro

Tutti i prodotti Pupa Beauty Routine sopra elencati possono essere acquistati presso i rivenditori autorizzati Pupa Milano o tramite lo shop online del sito ufficiale.

Categorie Pupa, Review, Struccante

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *