TNS Beach Club, la nuova collezione estate 2017

TNS Beach Club, la nuova collezione estate 2017

I prodotti TNS ci lasciano sempre senza fiato, ed è il caso della TNS Beach Club, la collezione estiva 2017 firmata TNS Cosmetics.

LEGGI ANCHE: Wild Flowers, gli smalti della collezione primavera 2016

Brio, colore, classe. Ecco cosa definisce la collezione estiva di TNS Cosmetics 2017, Beach Club. Sorseggiare un cocktail a bordo piscina, prendere il sole e andare a ballare, tutto accompagnato dai colori e dai prodotti del brand.

Consta di ben 10 smalti e 4 rossetti, ed i toni scelti vanno dal sabbia al fucsia, viola e verde per i primi, e rossi, rosa e viola per i secondi.  Abbiamo provato per voi uno per ognuno delle linee.

TNS SMALTO HOT SUMMER – provato da Laura C.

Fra gli smalti della collezione ho scelto di provare questo colore frizzante e brioso in cui ho ritrovato tutta la qualità degli smalti TNS. La formula è semplicemente perfetta, facilissima da controllare perchè aderisce all’unghia senza sbavare e di rapida asciugatura, bastano infatti un paio di minuti. Hot Summer è un viola ciclamino dal luminoso finish metallizzato, con un solo strato risulta già piuttosto coprente ma per ottenere il risultato che vedete in foto vi consiglio di stendere due strati. La durata è la ciliegina sulla torta: con l’aggiunta di un top coat riesce a rimanere intatto fino a 4 giorni, davvero un grande risultato per uno smalto da non farsi assolutamente scappare!

TNS PERFORMING LIP COLOUR LOVE ESCAPE – provato da Fausta

Un rosso classico, una punta di aranciato, una di malva, et voilà! Love escape racchiude tutto ciò che è necessario a far sì che un colore diventi un must, la sua sfumatura cambia in base alla luce, più acceso e sfolgorante durante il giorno, più avvolgente durante la notte, perfetto per ogni tipo di makeup che necessiti un tocco di colore sulle labbra. La punta squadrata del Lip Colour Performing è utile a delineare bene il contorno labbra, anche se per via della texture molto cremosa consiglio un previo utilizzo di una matita contorno onde evitare fuoriuscite di prodotto. Love Escape è molto scrivente, non bisogna usare alcuna pressione per ottenere un colore pieno e non necessita di ulteriori passate, il suo finish è molto lucido. Tende a trasferirsi un pò se si mangia o beve ed è dunque saggio portarlo dietro per dei ritocchi in base alla situazione, altrimenti la durata è media, sino alle 3 ore. Vivamente consigliato!

Potete acquistare i prodotti della collezione TNS Beach Club dai rivenditori autorizzati del brand o online tramite gli shop.


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *