The Brow Show, sopracciglia perfette con i nuovi prodotti Make Up For Ever

The Brow Show, sopracciglia perfette con i nuovi prodotti Make Up For Ever

Make Up For Ever dedica un’intera collezione, The Brow Show, alla cura delle sopracciglia sempre più importanti per un make-up definito fra le linee guida delle tendenze attuali nel mondo della cosmesi. I prodotti sono tre e sono pensati per esprimere la propria personalità scegliendo la gestualità che più si addice alle nostre esigenze.

LEGGI ANCHE: Make Up For Ever Deep Contrast, la collezione Autunno 2016

The Brow Show contiene Brow Liner, Brow Gel e Brow Pencil, pigmentati, dal tratto uniforme, sfumabili, dal finish naturale e a lunga tenuta. Li abbiamo provati per voi.

BROW LINER 40 DARK BLOND – provato da Laura C.

Se le vostre sopracciglia presentano buchi e irregolarità da riempire Brow Liner è il prodotto perfetto per voi. Grazie alla formula fluida e all’applicatore a pennino è possibile ridisegnare i peletti mancanti con grande precisione e discrezione, facendo apparire le sopracciglia più definite e folte in modo naturale. A mio parere Brow Liner è adatto soprattutto alle sopracciglia che necessitano di piccoli ritocchi fra un peletto e l’altro. Al contrario se avete bisogno di ridisegnare completamente o quasi l’arcata sopraccigliare è preferibile scegliere un prodotto che dia una maggiore tridimensionalità, come ad esempio una matita (a meno che non vi piaccia l’effetto sopracciglia tatuate). La tonalità che ho provato è la n. 20 Dark Blond, adatta a sopracciglia biondo scuro o castano chiaro.

Prezzo: 25,72 euro

BROW GEL 25 DARK BLOND – provato da Fausta

Confezione in tubetto con scovolino adatto a riempire i dettagli, texture in gel per 6 ml di prodotto, formula no-sticky. Il prodotto si presenta molto semplice dal pack, basta infatti sfilare lo scovolino che prelevando una dose minima di prodotto, previene gli sprechi e non provoca accumuli, e passarlo delicatamente su tutta la forma delle vostre sopracciglia. Lasciato asciugare la referenza risulterà leggermente più scura rispetto al momento di applicazione, adatta sì ad un biondo scuro ma anche ad un castano chiaro, come si può notare dallo swatch. L’applicazione è facilitata dallo scovolino, utilizzandone la punta riuscirete ad avere pieno controllo nel delineare la forma delle sopracciglia e riempirne i vuoti, noterete che esse non si sposteranno né staccheranno durante l’applicazione. Una volta asciutto il gel ha una durata eccezionale, da mattina sino a sera rimane invariato, non si trasferisce su altre superfici e viene eliminato con un semplice struccante, l’effetto naturale è garantito. Un ottimo prodotto per delle sopracciglia sempre al top senza appesantire.

Prezzo: 21,23 euro

BROW LINER 40 DARK BROWN – provato da Laura F.

Solo chi è mora come me può capire quanto sia difficile trovare una matita per sopracciglia color marrone scuro che però non contenga un marcato sottotono rossiccio. Mufe è riuscita ad accontentarmi! Il color cioccolato della mina, infatti, rimane freddo sulla pelle e si adatta perfettamente al colore delle mie sopracciglia. La mia risulta dura al tocco ma riesce a disegnare un tratto deciso senza dover effettuare un’eccessiva pressione. Una volta fissata, la matita resiste a lungo senza sbavare. Davvero un ottimo prodotto!

Prezzo: 19,56 euro

I prodotti Make Up For Ever e tutte le novità del brand sono acquistabili presso La Truccheria di Bologna.

Categorie Prodotti MakeUp

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *