Private Collection, i nuovi Vernissage Neve Cosmetics

Private Collection, i nuovi Vernissage Neve Cosmetics

Neve Cosmetics ci delizia con collezioni sempre originali ed ispirate, è il turno della Private Collection, ovvero quattro nuove colorazioni di Vernissage, gloss dalle influenze nude e non solo.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Ink Me, La Review dei Nuovi Eyeliner

Plasticismo. 
Superfici piene e levigate. 
La densità che trasforma la materia immobile in sensazione.
Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente.
Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo.

Non chiamateli nude, sono arte per labbra. 

Neve Cosmetics dedica queste parole alla sua nuova collezione che consta di Nike of Samothrace, Birth of Venus, Persistance of Memory e Blessed Soul, nomi del mondo per l’arte per dei Vernissage dall’altissima portabilità e dalla formulazione naturale.

NIKE OF SAMOTHRACE – provato da Laura F.

 

Beige chiaro dal sottotono nocciola. La forza statuaria della semplicità.

Nike Of Samothrace ha una tonalità nude, dal sottotono caldo, che dona a tutti i tipi di carnagione. Il suo color caramello copre completamente le labbra e riscalda il volto. La texture densa permette un’applicazione precisa e priva di sbavature e una durata superiore alla media. Nonostante la corposità, il gloss non risulta appiccicoso e portarlo risulta un piacere anche per le non amanti dei lucidalabbra. Quasi completamente priva di odore.

 

BIRTH OF VENUS – provato da Fausta

 

Nocciola rosato dal leggero sottotono malva. Divinamente sensuale.

Birth Of Venus è un nocciola con sottotono malva, tra i colori medi dei nuovi Vernissage, risulta delicato ed elegante, rientrando pienamente sotto le influenze 90s delle ultime collezioni Neve Cosmetics. In base al colorito naturale delle labbra salterà all’occhio più il nocciola o il rosa, se rispettivamente più scure o più chiare. La texture è molto densa, la colorazione non necessita di troppi accorgimenti durante la stesura grazie all’applicatore che permette di raggiungere anche le zone più difficoltose e minute semplicemente usando la punta o la parte laterale. La formula non-sticky rende piacevole portare Birth of Venus, anche per chi non ama particolarmente il gloss.

PERSISTENCE OF MEMORY – provato da Maria Chiara

 

Marrone cacao rosato, intenso e cremoso. Surrealista e indimenticabile.

Persistence of memory è un color biscotto reso romantico da un tocco di rosa bruciato. Il gloss risulta pigmentatissimo sulle labbra e, come gli altri Vernissage che abbiamo testato, la sua texture è decisamente confortevole. Il prodotto presenta una buona aderenza e, di conseguenza, una buona durata rispetto alla media dei gloss (soprattutto di fascia bio). Anche l’applicatore, in materiale floccato, è di ottima qualità, consentendo di dosare il prodotto in maniera più o meno carica per ottenere un’applicazione perfetta. Il mio consiglio è comunque quello di iniziare dal centro per evitare antiestetici accumuli di prodotto sui contorni o negli angoli delle labbra.

BLESSED SOUL – provato da Laura C.

 

Rubino opaco dal sottotono beige. Un’autentica estasi barocca.

Blessed Soul è un color vinaccia caratterizzato da un’elevata pigmentazione che lo rende molto simile ad un rossetto liquido. Grazie alla sua consistenza densa e compatta questo gloss aderisce alle labbra senza scivolare e sbavare. Per una stesura precisa anche sul contorno labbra consiglio di fare una prima passata con l’applicatore un po’ scarico ed aggiungere altro prodotto successivamente per aumentare l’intensità del colore. Blessed Soul rende le labbra subito più belle, dal colore intenso e luminoso. Notevole è anche la sua durata perchè può resistere anche fino a tre ore ma tende a perdere intensità al centro delle labbra bisogna ricordarsi di sfregarle di tanto in tanto (oppure applicare un altro pizzico di prodotto) per uniformare il colore.

 

Tutti i Vernissage della Private Collection di Neve Cosmetics sono naturali, senza siliconi, petrolati e parabeni, vegan & cruelty free. La loro formulazione è arricchita da olio di noci di macadamia ed olio di melograno, la profumazione avvertita è leggerissima e di conseguenza per nulla stucchevole. Potete trovare tutti i Vernissage, la Private Collection e le novità su tutte le collezioni sul sito ufficiale Neve Cosmetics.


Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *