Kiko Spring 2.0, la Limited Edition che dona più luminosità alla primavera

Kiko Spring 2.0, la Limited Edition che dona più luminosità alla primavera

La festa per i 20 anni del brand Kiko Milano continua!
In occasione di questo importante traguardo, Kiko ha scelto di collaborare con alcuni fashion designers emergenti selezionati da Vogue creando una serie di sette capsule collection che via via usciranno fino a novembre 2017.

La prima uscita è Less Is Better, realizzata in collaborazione con SuperDuper Handmade Hats, brand di tre giovani designer italiani di cappelli.

LEGGI ANCHE: Kiko Less Is Better, la capsule collection che esalta la bellezza naturale

La seconda capsule è Spring 2.0,  realizzata in collaborazione con il designer Ross Lovegrove, celebre per la sua capacità di comporre pezzi unici, che ne ha creato il packaging.
Piena di luce e colore, Spring 2.0 presenta un pack prezioso ed elegante. Per le superfici è stato scelto il colore bianco ma, grazie a un attento lavoro di precisione, è stato realizzato un finish che – riflettendo la luce primaverile – ricorda i riflessi e i bagliori della madreperla.

3in1 Kabuki Brush
Provato da Fausta

Impugnatura in plastica bianca, setole sintetiche compatte e morbide di colore bianco con punta verde pastello, definito 3 in 1 poiché si può utilizzare per prodotti in crema, ma anche per polveri compatte e libere. La forma delle setole è ottima per una stesura del prodotto ‘veloce’ rispetto ad altri tipi di pennelli, perfetto per bb cream così come blush e illuminanti o terre, per via del movimento agevolato grazie al manico ed alla punta larga delle setole, grazie alle quali si ottiene un’applicazione uniforme del prodotto. Disponibile anche nella colorazione più classica, marrone. Ottimo alleato da portare con sé in borsa per i ritocchi dell’ultimo minuto.
Prezzo: 16,90 euro

Extreme Volume Effect Mascara Kit
Provato da Maria Chiara

Il kit mascara proposto in questa collezione si compone di due tubetti, uno contenente un mascara allungante e l’altro delle fibre bianche da sovrapporvi per enfatizzarne l’effetto. Per quanto riguarda l’applicazione – ahimè non descritta sullo scatolino, ma solo sul sito web dell’azienda – il kit prevede una o due passate di mascara, una passata di fibre quando questo è ancora umido e infine un’ulteriore passata di mascara per coprire in tutto. Il mascara fornisce, già da solo, un ottimo effetto allungante alle ciglia, sebbene non le infoltisca; il suo nero è intenso e il finish leggermente lucido lo rende molto grazioso, specialmente per un look fresco e luminoso come quello pensato per questa collezione. Le fibre richiedono un po’ di attenzione ( non è piacevolissimo ritrovarsele dentro l’occhio), ma sono di facile gestione e vanno ad aumentare visibilmente l’effetto “panoramico” promesso dal brand.
Prezzo: 15,95 euro

Natural Colour Blush 03 – Sunset Pomegranate
Provato da Maria Laura

Sunset Pomegranate ha un acceso color rosa fucsia che dona alle guance un bel colorito sano. La sua pigmentazione non è altissima quindi potete modularlo a vostro piacimento, per un effetto più o meno visibile. La sua formulazione è arricchita con estratto di semi di Moringa – ad azione protettiva – e con una profumazione a base di fiori di cotone. La texture setosa e vellutata lo rende per nulla polveroso e altamente sfumabile. Il finish non è completamente opaco e contribuisce a dare luminosità al volto.
Prezzo: 12,95 euro

More Colour Lipstick e Lip Liner
Provato da Laura

More Colour Lipstick 02 – Peaceful Coral

Questo delicato rossetto nude sui toni del corallo si presenta con una consistenza molto morbida e cremosa che lo rende super scorrevole e confortevole sulle labbra. Poco dopo l’applicazione tende ad asciugarsi un poco ma rimane morbido e piacevole da indossare, in questo modo poi si fissa rimanendo ben fermo sulle labbra scongiurando eventuali sbavature. More Colour Lipstick mi è piaciuto anche per la durata che arriva comodamente a tre ore ma purtroppo ha un difetto: questo colore mette in evidenza pieghe e imperfezioni delle labbra quindi è bene assicurarsi di averle ben curate e prive di screpolature.
Prezzo: 10,95 euro

More Colour Lip Liner 02 – Peaceful Coral

In abbinamento al rossetto, nella foto potete vedere anche la matita per contorno labbra nella stessa tonalità. Si tratta di una matita morbida, pigmentata e di immediata scrivenza che sa delineare perfettamente il contorno labbra e si sfuma senza difficoltà. Dal momento che il rossetto è molto cremoso la matita si rivela uno strumento quasi indispensabile se desiderate colorare le labbra in modo preciso e definito, aiutando anche a migliorare la tenuta complessiva del trucco.
Prezzo: 5,95 euro

Cosa pensate di questa collezione? Fateci sapere!
Buon compleanno Kiko!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *