Pupa Pink Muse, la recensione

Pupa Pink Muse, la recensione

Vi avevamo parlato in anteprima dell’uscita di Pupa Pink Muse e finalmente oggi siamo pronte a recensirvela!
Per chi non la conoscesse, Pink Muse è la collezione primavera 2017 di Pupa Milano ispirata ad un ideale di bellezza eterea e molto femminile. I suoi toni soft e delicati ci hanno subito conquistate… scopriamola insieme!

Vamp! Palette 005 – Charming Nude
Provato da Laura

Palette di forma quadrata dal packaging elegante e raffinato sui toni dell’oro e del rosa. All’interno racchiude uno specchio, quattro cialde da 1 gr ciascuno e un doppio applicatore a spugnetta. La texture degli ombretti è morbida e setosa, per un effetto polvere liquida. Non essendo per nulla polverosi il rischio di fallout è scongiurato. Dalla buona pigmentazione, gli ombretti risultano molto scriventi e presentano un finish shimmer che li rende molto luminosi.

Intense Khol

Intense Khol 002 Intense Brown
Provato da Fausta

Un marrone scuro ed intenso con finish quasi matt è sicuramente un prodotto da avere sempre a portata di mano. La mina è morbida e il tratto è scrivente anche se applicata con estrema leggerezza. Se applicata all’interno dell’occhio definisce un make up anche leggero, se invece posta all’interno della rima superiore dona profondità allo sguardo in maniera del tutto naturale. E’ una matita a cui affidare un trucco a lunga durata senza però eccedere nell’applicazione del prodotto poiché potrebbe fuoriuscire dalla zona prescelta.

Intense Khol 003 Ethereal Nude
Provato da Laura C.

Questa matita color nudo dal finish satinato è uno dei must have della collezione per qualità e versatilità. Morbida e scrivente è in grado di creare delicati e meravigliosi punti luce, per esempio sfumata nell’angolo interno dell’cchio o sotto l’arcata sopraccigliare. Applicata all’interno dell’occhio apre e illumina lo sguardo come farebbe una matita bianca ma con un risultato molto più naturale e fine. E’ una matita che non si propone come prodotto a lunga tenuta tuttavia si rivela abbastanza soddisfacente nel resistere fino a 4 ore.

Miss Pupa Gloss 207 – Doll Pink
Provato da Laura

Lucidalabbra color rosa chiaro che sulle labbra rimane quasi trasparente. La texture cremosa, quasi in gel, tiene il prodotto ben fermo all’interno dei bordi delle labbra, prolungando contestualmente la durata. Confortevole da indossare, il gloss presenta un finish ad effetto vetro e una piacevole profumazione.

Chubby Balm 001 – Universal Pink
Provato da Fausta

Contenuto all’interno di un packaging a forma di matitone, impreziosito di dettagli dorati, troviamo il chubby balm, un balsamo labbra profumatissimo con texture morbida e fondente, punta sagomata per rendere più semplice l’applicazione e formula innovativa. Oltre infatti ad idratare completamente le labbra e donar loro un finish lucido, questo balsamo labbra contiene dei pigmenti che reagiscono al ph naturale della pelle, intensificandone il colore. La durata non è altissima, sulle due ore circa, ma è perfetto da portar dietro per ulteriori ritocchi, decisamente un must have di questa collezione.

Lasting Color Gel

Lasting Color Gel 175 – Soft Pink
Provato da Laura

Un rosa baby con piccolissimi glitter color argento dal finish satinato. Si stende abbastanza facilmente ma la formula – più densa e cremosa – si presenta diversa dai classici Lasting Color Gel. Nonostante sembri che lo smalto non si stenda in maniera omogenea, nel giro di qualche secondo riesce ad autolivellarsi, elimando striature e mancanze di colore.

Lasting Color Gel 178 – Intense Brown
Provato da Laura

Intense Brown è un marrone freddo sobrio ed elegante. E’ un colore molto coprente ma è preferibile stenderne comunque due strati per renderlo perfetto. La formula è quella che ormai ben conosciamo dei Lasting Color Gel, né troppo densa, né troppo fluida, che consente una stesura senza difficoltà anche grazie al pennello che ben si adatta alla forma dell’unghia. Con l’aiuto di un top coat riesce a rimanere intatto 2-3 giorni.

Tutti i pezzi della collezione sono in limited edition e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte. Se qualcosa vi ha incuriosito, dunque, correte in negozio e non fatevelo scappare!


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *