CND Creative Play, la review delle nuove colorazioni

CND Creative Play, la review delle nuove colorazioni

Qualche mese fa la linea di smalti CND Creative Play si è arricchita di 8 nuove tonalità che si sono andate ad aggiungere alle ottanta già esistenti.
Presentate in occasione del Natale, queste nuance presentano finish completamente diversi, spaziando dai laccati fino a quelli metallizzati, con glitter e ad effetto speciale. Scopriamole insieme!

483 – Turquoise Tidings

cof

484 – Naughty Or Vice

485 – Happy Holly Day

486 – Reverly Red

487 – Rsvplum

488 – Extravaglint

489 – Foiled Again

490 – Stellarbration

Nonostante le varie differenze di finish – al pari degli altri smalti CND Creative Play provati in passato – anche questi presentano una formulazione cremosa che permette una stesura semplice, omogenea e perfettamente coprente con due passate di prodotto.
La tua formula è infatti arricchita con pigmenti micronizzati, che garantiscono un’incredibile brillantezza e un’alta pigmentazione.
Se utilizzati insieme al Weekly Top Coat di CND la durata degli smalti viene prolungata fino a più di 4 giorni.

Nel formato da 13,6 ml, ciascuno smalto può essere acquistato al prezzo di 14,00 euro presso i saloni CND, centri estetici, parrucchieri e istituti di bellezza rivenditori.
Per scoprire il punto vendita più vicino a voi vi invitiamo a consultare lo store locator sul sito ufficiale di CND.

Così come tutti i prodotti CND, anche questi smalti presentano la formula innovativa 7-FREE, cioè priva di: toluene, canfora, formaldeide, ftalati (DBP), resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone (MEK).

Quale tonalità vi è piaciuta di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o su uno dei nostri canali social!

Categorie CND, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *