LA Splash Velvet Matte Liquid Lipstick, i rossetti liquidi dalla tenuta eccezionale!

LA Splash Velvet Matte Liquid Lipstick, i rossetti liquidi dalla tenuta eccezionale!

LA Splash Velvet Matte Liquid Lipstick sono i rossetti made in USA che impazzano sul web, dai colori più disparati ai classici, vibranti e nude. Abbiamo provato per voi uno dei colori più classici e ‘dark’ della linea americana.

LEGGI ANCHE: LA Splash Cosmetics, i liquid lipstick ispirati alla saga di Harry Potter

Oramai siamo tutte addicted ai liquid lipstick, li abbiamo provati di ogni marca, abbiamo scelto i nostri preferiti ed accumulato tinte su tinte, finish su finish, ma non possiamo non avere un liquid lipstick dal finish matte che tra tutti ha un posto speciale nel nostro cuore nonostante la ricerca del colore perfetto continui ed impazzi nei negozi così come sul web. E’ il caso dei Velvet Matte di LA Splash, brand americano che ha raggiunto le nostre fantasie più di ogni altro grazie alle sue collezioni dai colori esuberanti, come quella dedicata ad Harry Potter ed alle Principesse Disney.

Noi abbiamo provato per voi uno dei colori più classici della linea, Mistress.

Il colore è un borgogna con punte di rosso mattone, rispetto allo swatch online, l’ho trovato decisamente più chiaro. Dalla prima applicazione si nota che la formula è piuttosto asciutta, non molto semplice da stendere, soprattutto nella zona del contorno labbra. I tempi di asciugatura sono brevissimi, e se da una parte è chiaramente un lato negativo perché porta ad una sovrapposizione di colore e quindi a zone più chiare e più scure, dall’altra porta ad una durata davvero eccezionale. Il colore infatti rimane lì dov’è, non sbava, non stinge, non cambia d’intensità se non per qualche ritocco nella parte interna delle labbra, dove tende a perdersi.

Alla questione dell’asciugatura potrete ovviare con una previa idratazione delle labbra, oltre ad un leggero scrub che consigliamo a tutte coloro che generalmente vogliono utilizzare un rossetto liquido dal finish matte. Rispettate queste poche semplici regole e vi ritroverete con delle labbra perfette per tutto il giorno!

Per la rimozione del prodotto consiglio l’utilizzo di un’ottimo bifasico, tralasciando qualsiasi latte detergente, poiché la formula è davvero difficile da rimuovere completamente con qualsiasi altro prodotto.

Il confronto negli swatches di seguito riguarda da sinistra a destra: I’m Pupa Matt Lip Fluid 002, LA Splash Velvet Matte Liquid Lipstick Mistress e per ultimo Wycon Long Lasting Liquid Lipstick 13 Air of Bourgogne.

L’acquisto dei prodotti del brand LA Splash può essere effettuato online sugli e-shop con sezione dedicata o sul sito ufficiale, il prezzo dei Velvet Matte è di circa 13 euro.

Packaging
4 su 5
Tenuta
5 su 5
Intensità
3 su 5
Asciugatura
5 su 5
Tratto
3 su 5
Durata
5 su 5
Opacizzazione
5 su 5

4.29

Buono
4.29 su 5

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Mary Goth
    Rispondi maggio 12, 12:26 #1 Mary Goth

    Non ho capito se é no-transfer.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *