Sculpting Touch, lo stick contouring pratico di Kiko Milano

Sculpting Touch, lo stick contouring pratico di Kiko Milano

Avete bisogno di un prodotto semplice e pratico per effettuare il contouring? E’ il momento di affidarvi allo Sculpting Touch, il creamy stick per il contouring di Kiko.

LEGGI ANCHE: Deborah Milano Secrets of Contouring Collection, i prodotti perfetti per scolpire il viso!

Contenuto all’interno di un pack semplice e compatto di colore nero, in plastica lucida con logo KK on top, troviamo uno stick retraibile di cui possiamo scegliere 3 tonalità diverse, noi abbiamo provato la più chiara, corrispondente alla 200, colore nocciola.

La texture dello Sculpting Touch è cremosa ed altamente sfumabile, nonostante il prodotto è tutto fuorché creamy, e per fortuna, poiché una consistenza troppo cremosa avrebbe minato alla stabilità del prodotto in sé e dunque alla sua conservazione ed ovviamente alla praticità del suo utilizzo.

Facile da usare soprattutto utilizzandone i bordi, per evitare un eccesso o accumulo di prodotti sulla parte, soprattutto se si parla delle zone laterali del naso dove utilizzandolo dalla parte centrale si otterrebbe un effetto di ombreggiatura troppo esteso.

Il sottotono è caldo, leggermente arancionato come potete ben vedere dallo swatch, ma è talmente modulabile da poter essere tranquillamente utilizzato da chi possiede una carnagione chiara o molto chiara, ottenendo un risultato decisamente naturale, senza estremi colpi d’occhio, nonostante la tonalità ‘appena strisciata’ possa risultare alquanto scura, sarà invece sfumata in modo tale da non risultare pesante in alcun modo.

La durata dello Sculpting touch è medio alta, non necessita di particolari attenzioni o la stesura di un primer previo per ottenere una performance adeguata.

Sculpting Touch di Kiko Milano è un prodotto decisamente valido per chi pratica il contouring ogni giorno o in condizioni non sempre semplici come in viaggio, e dati i suoi 10gr di prodotto, anche piuttosto conveniente.

Potete trovare Sculpting Touch di Kiko Milano in tutti i punti vendita del brand o nello shop online del sito ufficiale al prezzo di 9,95 euro.

Packaging
4.5 su 5
Scrivenza
5 su 5
Texture
5 su 5
Applicazione
4.5 su 5
Durata
4.5 su 5

4.7

Buono
4.7 su 5
Categorie Bronzer, KIKO, Review

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *