Holographic hair, la tendenza primaverile lanciata da Instagram!

Holographic hair, la tendenza primaverile lanciata da Instagram!

Pensate agli unicorni, ai loro colori, alle loro sfumature, applicateli ai capelli ed ecco che otterrete la nuova tendenza primaverile: holographic hair!

LEGGI ANCHE: Blorange e Tiger Eye, le nuove tendenze capelli 2017 perfette per bionde e castane

[ Questa è la foto che ha definitivamente lanciato gli Holographic Hair come la tendenza del momento! ]

Lanciata su Instagram, il social network più vicino alle tendenze, è la colorazione più in voga del momento, a metà tra un illuminante multisfaccettato ed il grey cromato, un tocco di lavanda ed un pizzico di rosa, lo stile olografico unisce i colori pastello della scorsa stagione in un solo grande ordine, dando vita ad uno stile inedito e molto in voga tra le teen (e non solo!) di tutto il mondo.

A quanto pare il primo a lanciare sul web questa tendenza è stato il salone di Ross Micheals che si occupa di tinte e tagli decisamente particolari, apprezzato per i suoi ‘azzardi’ anche da star come Khloé Kardashian.

Troviamo lo stile olografico in molte sfumature, ma si parte di solito da un biondo pallido come base, perfetto per ottenere una ‘tavolozza’ neutra su cui lavorare. Le tipologie di holographic hair sono poi diverse tra loro, si può preferire una nuance che tenda al lavanda, al rosa, al biondo, ma anche al verde ed all’azzurro, magenta e silver.

Qui di seguito anche un video che illustra in che modo eseguire una tinta olografica:

 

Se avete intenzione di provare lo stile olografico, vi consiglio vivamente di rivolgervi ad un salone che abbia tra le sue specialità questo genere di colori e sfumature, e per ovvie motivazioni don’t try this at home!

Categorie Capelli, News, Trend

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *