Orly Sunset Strip, la collezione ispirata alle strade di Hollywood

Orly Sunset Strip, la collezione ispirata alle strade di Hollywood

Paillettes, riflettori e tanto colore, è questo il mondo in cui si sviluppa la collezione Orly Sunset Strip, un mondo che ha come cornice Hollywood e la Sunset Boulevard.

LEGGI ANCHE: Orly La La Land, la nuova collezione primavera 2017

La collezione Orly Sunset Strip consta di sei nuances con tre varietà di finish, creme, shimmer e glitter, il tutto contenuto all’interno di una boccetta da 18 ml, con il tipico tappo in gomma antiscivolo che rende più pratica e semplice l’applicazione.

Vi mostriamo di seguito gli swatch di tutta la collezione provata dalla redazione.

UP ALL NIGHT – provato da Laura C.

Up All Night è un bellissimo grigio freddo con luminosi riflessi argentei che si sposa particolarmente bene con le mani dalla carnagione chiara. La formula è leggermente più corposa ed il rischio che coli durante la stesura è più limitato, tuttavia consiglio comunque di scaricare abbondantemente il pennello ed eseguire due passate sottili per ottenere un risultato perfetto. Anche questo colore con l’aiuto di un top coat riesce a rimanere intatto per circa tre giorni.

LAST CALL – provato da Laura C.

Last Call è un accattivante fucsia freddo super luminoso con riflessi sul violetto. La sua formula è quasi acquosa perciò può risultare difficile da gestire ma scaricando tanto il pennello si riesce ad ottenere uno strato sottile e ben uniforme. Per avere un colore pieno e perfettamente coprente come in foto basterà ripetere l’operazione. I tempi di asciugatura sono abbastanza rapida e completando la manicure con un top coat le unghie rimarranno perfette per circa tre giorni.

THE WHO’S WHO – provato da Maria Chiara

The Who’s Who è un navy blue dal finish laccatissimo, la cui formula non arriva purtroppo all’intensità di colore visibile attraverso la boccetta. Il prodotto nella stesura risulta striato, per nulla omogeneo. Nello swatch sono state applicate tre mani di prodotto, ma nonostante ciò sono ancora visibili alcune striature sulla superficie delle unghie.

SUNSET BLVD – provato da Valentina

Sunset Blvd è un rosso medio arricchito da perlescenze dorate che illuminano e donano profondità allo smalto; il finish è brillante, laccato e il colore è pieno e intenso. Questo smalto diventa perfettamente omogeneo con due passate sottili ; la durata e i tempi di asciugatura sono nella media degli altri smalti Orly provati finora.

INVITATION ONLY – provato da Laura F.

Un intenso verde erba dalla formulazione liquida e dal finish ultra brillante. Sono necessarie due passate di colore per ottenere una coprenza perfetta e un colore pieno e omogeneo. Si asciuga in tempi abbastanza rapidi ed ha una durata media di circa 3 giorni.

CELEBRITY SPOTTING – provato da Fausta

La base è un viola brillante con iridescenze e microglitter dorati e tono su tono. La formula è abbastanza liquida e scorrevole, si stende bene ma necessita comunque di due passate per ottenere la giusta coprenza e l’effetto molto particolare di questo smalto. L’asciugatura è piuttosto rapida, il colore tende a rimanere vivido ed inizia a sbeccare solo dopo più di 3 giorni dall’applicazione.

Tutti gli smalti della collezione Orly Sunset Strip sono acquistabili presso i saloni che trattano il brand al costo di 18 euro ciascuno.

 

Categorie In Evidenza, Orly, Smalto

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *