Avon Liquid Chrome Eyeliner, tonalità metalliche per uno sguardo definito

Avon Liquid Chrome Eyeliner, tonalità metalliche per uno sguardo definito

Eyeliner colorati? Metallici? Avon Liquid Chrome Eyeliner è la risposta alle vostre esigenze, con una serie di eyeliner dal finish brillante che scorre sui vostri occhi quasi fosse metallo!

LEGGI ANCHE: Avril, l’eyeliner Bio a lunga durata e dal tratto intenso

Il brand Avon è da sempre simbolo di qualità e quando si parla di eyeliner non si può star lì a far finta che uno possa valere l’altro, serve ricercare efficienza, caratteristiche e proprietà adatte ad ognuna di noi e alle nostre esigenze.

Avon Liquid Chrome Eyeliner è una linea che consta solo 5 colorazioni: Plum Dazzle, Shiny Black, Bronze, e le due tonalità Shimmering provate per voi, Silver ed Amber.

 

AVON LIQUID CHROME EYELINER SHIMMERING SILVER – provato da Fausta

Il packaging si presenta davvero semplice, tubetto nero con parte superiore silver, la punta è in feltro ma non troppo rigida e risulta facile l’applicazione del colore. Il liquido appare come metallo puro, ed è perfetto per donare luce all’occhio e sinuosità alla forma. La texture è consistente ma non densa, non necessita di ulteriori passate per intensificarne la luminosità, si asciuga molto velocemente sulla palpebra e non tira, infine la durata è davvero notevole.

AVON LIQUID CHROME EYELINER SHIMMERING AMBER – provato da Maria Chiara

La referenza Shimmering Amber della linea di eyeliner metallizzati Liquid Chrome di Avon riesce ad essere elegante e rock allo stesso tempo, una tonalità con cui giocare per regalare un tocco di luce a diversi tipi di look. Il prodotto si presenta quasi come metallo liquido, della consistenza giusta per tracciare delle linee precise e piene, e non perde di brillantezza o intensità una volta asciutto, come si nota anche dallo swatch. La formula è confortevole sulla palpebra, asciuga abbastanza velocemente e ha un’ottima durata.

Avon Liquid Chrome Eyeliner, in tutte le sue tonalità, è acquistabile presso il sito ufficiale Avon o tramite la vostra presentatrice di fiducia al prezzo di 6,50 euro.

Categorie Avon, Eyeliner, In Evidenza

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *