KIKO nuovi ombretti Bright Duo Baked e High Pigment Wet and Dry

KIKO nuovi ombretti Bright Duo Baked e High Pigment Wet and Dry

KIKO ci sorprende con una nuova veste per i suoi ombretti: delle piccole trousse quadrate ma dagli angoli arrotondati, moderne e pratiche – oltre che sicure – con il loro sistema a calamita. Ciascuna cialda è estraibile e riposizionabile nell’apposita palette vuota per creare la propria selezione di colori personalizzata.

ombretti

Questi ombretti sono disponibili in due versioni: mono e duo, ad alta concentrazione di pigmento e cotti. Gli High Pigment Wet and Dry presentano quattro differenti finish, matt, perlato, satinato e metallizzato, per un totale di 91 referenze; i Bright Duo Baked offrono la scelta tra effetto matt, perlato o metallizzato e sono 24 ombretti dal doppio colore.

Di seguito ve ne presentiamo alcuni!

Bright Duo Baked Eyeshadow n. 17

ombretti

Il duo perfetto per un trucco veloce da tutti i giorni: ormai, per andare al lavoro, utilizzo sempre e solo questo. Le combinazioni che si possono creare con la combo Beige Metallico – Ebano Satinato sono diverse, personalmente prediligo utilizzare il colore più chiaro e brillante nell’angolo interno dell’occhio e sotto l’arco sopraccigliare, mentre la nuance più scura mi serve per sfumare e stemperare la matita grigio/taupe che abitualmente uso per contornare l’occhio. Il Beige è molto scrivente, l’Ebano leggermente di meno ma nel complesso li trovo soddisfacenti per la loro resa. Aderiscono bene alla palpebra anche senza base, non causano fall-out e persistono fino a sera.

Bright Duo Baked Eyeshadow n. 22

ombretti

In questo Duo abbiamo un bellissimo tono di grigio scuro che a seconda della luce può apparire come un freddo color grafite o acquisire accenti un po’ più caldi simili al color talpa. La sua pigmentazione è molto elevata e si sfuma magnificamente rivelandosi ottimo per un magnetico smokey. L’altro colore è un bianco argenteo glitterato e super luminoso con una texture sorprendente che sembra quasi liquida. E’ molto appariscente e ne basta pochissimo per dare un tocco di luce speciale al makeup. Nella durata non mi ha deluso, infatti pur avendo palpebre che tendono ad essere oleose entrambi i colori non si sono sciolti nemmeno dopo diverse ore.

Prezzo: 7,95 €

Leggi anche: Kiko Smart Colour, gli ombretti e le matite economici

High Pigment Eyeshadow n. 04

ombretti

Il n. 04 è un color champagne velatamente rosato dal finish satinato. La sua texture è setosa, finissima e per niente polverosa, caratteristiche che insieme all’alta pigmentazione lo rendono un ombretto facile da lavorare sulla palpebra. Se utilizzato bagnato la sua luminosità risulta ancora più accentuata diventado perfetto per un trucco da sera.

High Pigment Eyeshadow n. 09

ombretti

Il n. 09 è un marrone dal finish mat che potrei definire “trasformista”. Utilizzato asciutto è una tonalità media e tendenzialmente calda, bagnato invece diventa molto più intenso e acquista un sottotono freddo. Anche in questo colore ho trovato una texture finissima e leggera che si applica e sfuma senza problemi, soprattutto asciutto, sia con il pennello sia con le dita.

Prezzo: 5,90 €

Come tutti i prodotti KIKO, questi ombretti sono reperibili negli store fisici e sull’e-shop ufficiale dell’azienda.

Categorie KIKO, Ombretto

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *