Wedding Diary #2 Cura della pelle con Foreo Luna Play

Wedding Diary #2 Cura della pelle con Foreo Luna Play

Continuiamo il nostro viaggio verso la preparazione al matrimonio e uno dei punti più importanti è proprio quello della perfezione del nostro viso.

LEGGI ANCHE: Wedding Diary #1 I primi passi dopo la proposta di matrimonio

E’ importante iniziare a pensare alla pulizia del viso già da almeno 5/6 mesi prima del matrimonio, eseguendo delle regolari pulizie del viso dall’estetista con il trattamento a cui siete abituate. In particolar modo ricordatevi di fare il trattamento durante i cambi di stagione e circa una settimana/dieci giorni prima del matrimonio.

Se non siete abituate a fare la pulizia del viso dall’estetista è bene fare delle prove diversi mesi prima del matrimonio, non andate a fare una pulizia del viso che non avete mai sperimentato a ridosso del matrimonio, potrebbe essere un disastro se la pelle del vostro viso non dovesse sopportarla!

Oltre alla pulizia del viso periodica, ho deciso di prepararmi al matrimonio anche con un trattamento quotidiano che sta migliorando visibilmente la grana e il finish della mia pelle: Foreo Luna Play.

Parte della famiglia Foreo, Luna Play è il dispositivo più piccolo e anche molto pratico. E’ un dispositivo non ricaricabile che promette circa 100 utilizzi prima di dover essere sostituito. La sua dimensione grande come un dischetto di cotone è perfetta per portarlo sempre con noi anche in viaggio e in trasferta.

La sua forma rotonda racchiude due diversi tipi di setole di silicone, più fitte e sottili per pulire le zone ampie come le guance e adatte alle pelli normali e sensibili, e più grosse e rade in punta per la pulizia profonda e di precisione della zona T.

Si accende premendo il pulsante sul retro ed emette 8.000 pulsazioni soniche transdermiche al minuto che permettono una pulizia profonda ma anche delicata sulla pelle. Le setole sono formate da silicone non poroso che oltre ad asciugarsi rapidamente resiste anche alla formazione dei batteri.

Potete utilizzare il detergente abituale, io per esempio ho optato per una soluzione bio e delicata. Dovete applicare il detergente sul viso, bagnare Luna Play e iniziare il massaggio sulla pelle per un minuto.

Eseguendo questo rituale mattina e sera otterrete dei risultati evidenti e la pelle del vostro viso migliorerà sensibilmente.

Luna Play è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale https://www.foreo.com/it/luna-play al prezzo di 39 euro, e potrete scegliere tra i seguenti colori vivaci e accattivanti:

Packaging
5 su 5
Funzionalità
5 su 5
Potere esfoliante
5 su 5
Prezzo
4.5 su 5
Giudizio Finale

Un dispositivo pratico e comodo, perfetto per la pulizia del viso quotidiana. Al prezzo di 39 euro permette fino a 100 utilizzi, per circa 2/3 mesi di pulizie del viso home made.

4.88

Eccellente
4.88 su 5

Sara Burresi

Giornalista Pubblicista. Creatrice e Amministratrice di MakeUpWorld.it. La sua passione per i trucchi pareggia quasi quella per il rosa. Si districa tra mille interessi e passioni, lavora nel campo medico, scrive per Android Magazine e segue corsi di canto. La sua parola d'ordine? Se vuoi, puoi!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *