Pupa Metallic Matt, la collezione limited edition di smalti dal finish metallico ed opaco

Pupa Metallic Matt, la collezione limited edition di smalti dal finish metallico ed opaco

Ottenere una manicure perfetta senza rinunciare al trend della stagione invernale e ad un tocco di colore? Il brand italiano Pupa Milano realizza proprio questo, con una collezione dal finish metallico ed ultra matt, i Pupa Metallic Matt.

LEGGI ANCHE: Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, i crazy colors dei rossetti opachi

La collezione Pupa Metallic Matt, in edizione limitata, consta di ben 12 tonalità, come di consueto, per venire incontro a tutti i gusti. Dal Nude Allure allo Chic Burgundy, dal Perfect Purple al Matt Gold sino al Fancy Black, una vasta gamma di referenze adornate di perlescenze e finish elegante e sofisticato.

Di seguito gli swatches della collezione Pupa Metallic Matt!

001 Nude Allure & 010 Pale Grey

 

002 Lady Lilac

 

003 Chic Burgundy

 

004 Vintage Rose

005 Forever Plum

006 Perfect Purple

 

007 Matt Gold

008 Perfect Green

011 Urban Blue

012 Fancy Black

Pupa Metallic Matt ha tra i suoi lacquer Lady Lilac, delicato e molto bon ton, Chic Burgundy è invece un borgogna intenso e vivido, il Vintage Rose un rosso portabile anche con un look quotidiano, Forever Plum è un color vino elegante e sofisticato, Perfect Purple e Perfect Green sono rispettivamente un viola particolarmente scuro ed uno splendido verde bottiglia, il Matt Gold è un dorato classico reso particolare dal finish di questa collezione, Urban Blue è un blu elettrico reso più elegante dall’effetto finale, infine troviamo Fancy Black, un grigio molto scuro tendente al nero dotato di perlescenze argentate.

Anche i Pupa Metallic Matt conservano le proprietà degli smalti del brand quali facile stesura e tempi di asciugatura rapidissimi, il solo accorgimento riscontrato dal nostro staff si riferisce alla rimozione dello 005 Forever Plum, in cui si consiglia un levasmalto ad immersione per evitare di macchiare le dita.

La collezione è acquistabile presso i punti vendita che trattano il brand oppure nello shop online del sito ufficiale Pupa Milano, al prezzo consigliato di 6,90€ ciascuno.

Categorie Pupa, Review, Smalto

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *