Orly La La Land, la nuova collezione Primavera 2017

Orly La La Land, la nuova collezione Primavera 2017

Mentre nelle sale cinematografiche spopola il film/musical La La Land, Orly annuncia l’uscita della nuova collezione per la primavera, ispirata all’amore, ai sogni e alla gioia di vivere che questo film ci ha fatto vivere.

Formata da 6 colori freschi sulle tonalità pastello, la collezione Orly La La Land sarà presto disponibile presso gli Orly Vip Center sparsi in tutta Italia e – online – sullo store ufficiale.

Così come tutti i prodotti Orly, anche gli smalti che compongono questa collezione sono privi di Formaldeide, DBP e Toluene. Il prezzo di ciascuna boccetta è di 17,00 euro (18 ml).

Vediamo insieme le tonalità della collezione:

Head In The Clouds – As Seen On TV – Cool In California

Anything Goes – Big City Dreams – Forget Me Not

Vi ricordiamo che la collezione La La Land è disponibile anche nella versione GelFX e in romanticissimo kit contenente 4 degli smalti proposti, in versione mini size.


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *