Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, i crazy colours dei rossetti opachi

Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, i crazy colours dei rossetti opachi

Le tendenze in fatto di rossetti puntano sulle colorazioni particolari e opache: seguendo questo trend, Kiko Milano ha presentato una mini capsule di 5 nuance di rossetti a cui si addice perfettamente la defizione “crazy colours“. Queste sono infatti le nuove colorazioni dei Kiko Velvet Passion Matte Lipstick, in edizione limitata, che si caratterizzano per essere nuance forti ed insolite.

LEGGI ANCHE: Kiko Velvet Passion Lipstick e Everlasting Colour Precision Lip Liner

Ecco nel dettaglio le cinque nuove nuance: 321 Orchid Violet, 322 Verde Zaffiro, 323 Blu Imperiale, 324 Grigio Ardesia, 325 Nero.

Kiko Velvet Passion Matte Lipstick Dettaglio

Le cinque pazze nuance dei Kiko Velvet Passion Matte Lipstick sono sicuramente stravaganti e adatte a chi vuole osare con un rossetto particolare. Questi rossetti sono capaci di fare il look da soli: vi stupirà vederli abbinati a un trucco neutro sugli occhi! Indispensabile abbinarli a una base viso perfetta e al giusto blush per un look glamour e di tendenza.

LEGGI ANCHE: Kiko Perfecting Powders la nostra review

Le colorazioni sono tutte caratterizzate da unottima pigmentazione che rende il colore vivido e intenso; differentemente dalla linea classica dei Velvet Passion Matte Lipstick, le colorazioni crazy hanno un finish semi opaco, che rimane leggermente più lucido e satinato rispetto alle colorazioni della linea permanente.

Kiko Velvet Passion Swatch

La texture di questi rossetti è piuttosto scorrevole e permette di applicare il prodotto senza difficoltà, anche direttamente dallo stick. Vi consigliamo di applicare una matita (non sarà difficile trovare un colore adeguato tra le vostre matite occhi) sul contorno labbra, sfumandola anche all’interno, per rendere il colore perfettamente omogeneo.

Il packaging dei Kiko Velvet Passion Matte Lipstick mantiene l’aspetto classico dei colori della linea permanente: il corpo è in metallo, dorato nella parte finale, color canna di fucile nella parte più vicina allo stick e sul tappo. Nel complesso una confezione molto curata e solida.

Potete trovare i colori pazzi di questa linea di rossetti nei negozi Kiko Milano e tramite lo store online ufficiale; il prezzo è di 8,90€ per ciascun rossetto.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *