Pupa Mascara Vamp! Definition, la nostra recensione

Pupa Mascara Vamp! Definition, la nostra recensione

Chi non conosce i Mascara Vamp! di Pupa Milano? Per le appassionate, oggi recensisco il terzo arrivato, il Mascara Vamp! Definition.

Questa linea di mascara è sempre stata tra le mie preferite. Avevo già provato il Vamp! classico e il Vamp! Extreme, quindi non potevo resistere alla tentazione di provare anche questa versione, pensata per chi desidera un volume straordinario e ciglia perfettamente separate e definite. E questa volta la mia curiosità è stata premiata 🙂

LEGGI ANCHE: Pupa Mascara Vamp! Extreme, i nuovi mascara colorati

pupa-mascara-vamp-definition-3

Anche se il packaging è lo stesso degli altri mascara, il Vamp! Definition – a differenza dei precedenti – ha un formulazione più cremosa, che  non crea grumi e che permette di lavorare il prodotto più a lungo senza che nel frattempo si secchi.

Lo scovolino è in elastomero morbido e flessibile, in modo da consentire un’applicazione agevole e scorrevole. La punta è affusolata e permette di enfatizzare anche le ciglia più corte. Le setole, infine, sono corte e fitte – simili a un pettine – e rilasciano il prodotto in maniera omogenea, dalla base fino alla punta.

LEGGI ANCHE: Pupa Mascara Vamp! Waterproof, la recensione

pupa-mascara-vamp-definition-2

Ma veniamo adesso al clou della review: la mia esperienza personale.
Il Mascara Vamp! Definition mi ha colpita già durante la prima applicazione, oscurando i risultati ottenuti con i suoi “predecessori”. Più morbido e flessibile sulle ciglia, regala uno sguardo degno di una pubblicità con una sola passata! Le ciglia vengono modellate a dovere, valorizzate e l’aspetto complessivo dell’occhio non risulta appesantito (cosa che spesso succede quando si abbonda con il mascara).
Continuare a descrivere il mio entusiasmo sarebbe inutile; la foto parla chiaro!

IF

La durata, così come per gli altri mascara Pupa, è ottima. Le ciglia rimangono nella loro posizione per tutto l’arco della giornata.
Il prezzo consigliato di questo prodotto è di 13,50 euro.

Packaging
5 su 5
Tenuta
5 su 5
Resa
5 su 5
Comfort
5 su 5
Giudizio Finale

Il mascara più riuscito della linea Vamp! Leggero e privo di grumi, rende le ciglia ben definite e separate.

5

Eccellente
5 su 5
Categorie Mascara, Pupa, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *