Avon True Colour Struccante Occhi, la recensione

Avon True Colour Struccante Occhi, la recensione

Mi piace provare sempre nuovi prodotti per la rimozione del make-up e questa volta è toccato ad Avon True Colour Struccante Occhi, una lozione struccante idratante specifica per la zona occhi.

Contenuto in un flacone di plastica bianca con tappo nero, il prodotto si presenta di colore bianco e con una profumazione delicata. La consistenza, simile a quella di un latte detergente, è cremosa e compatta.

IF

LEGGI ANCHE: Avon True Colour Luminous Blush Soft Plum

Rimuove il trucco in maniera rapida, anche quello più carico e resistente, senza dover sfregare la zona a lungo. Nonostante sia specifico per gli occhi, non risulta così delicato come si potrebbe immaginare. Il mattino dopo averlo utilizzato, infatti, le palpebre sono sempre leggermente gonfie e gli occhi arrossati.

LEGGI ANCHE: Avon True Colour Glimmerstick Lip Liner, le matite contorno labbra dal colore intenso

IF

Così come potete vedere, la lista INCI non è il massimo. Tra petrolati, peg, alcohol e conservanti di scarsa qualità, gli occhi hanno ben poco con cui idratarsi. Avon ha proposto prodotti migliori di questo.

Il prezzo per 150 ml di prodotto è di 7,50 euro.
Qualcuna ha avuto modo di provarlo? Come si è trovata? Fatecelo sapere con un commento sotto questo articolo o su uno dei nostri canali social.

Packaging
4 su 5
Efficacia
3.5 su 5
Idratazione
1 su 5
Qualità
1 su 5
Giudizio Finale

Struccante specifico per la zona occhi che rimuove il make-up in maniera veloce. Non è però molto delicato e l'INCI lascia molto a desiderare.

2.38

Sufficiente
2.38 su 5
Categorie Avon, Review, Struccante

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *