Farsali Rose Gold Elixir, l’olio viso che le guru americane usano nei video

Farsali Rose Gold Elixir, l’olio viso che le guru americane usano nei video

Se guardate i video tutorial delle guru americane avrete sicuramente notato che molte di loro utilizzano un olio viso prima e durante l’applicazione del makeup. Il miracoloso prodotto è Farsali Rose Gold Elixir, un siero viso idratante a base di oli che permette di ottenere il tanto desiderato effetto glowy.

LEGGI ANCHE: Biofficina Toscana Sieri Viso, la nostra review

Gli elixir Farsali sono sostanzialmente a base di oli che garantiscono quindi un immediato effetto emolliente; contengono inoltre pagliuzze di oro 24k che sono ritenute capaci di donare l’effetto luminoso alla pelle. Sono quindi spesso utilizzati, oltre che come uno step classico durante la skincare, durante i video tutorial durante la realizzazione della base viso: applicati infatti sul pennello o sulla spugnetta insieme al fondotinta, si otterrà un effetto più fresco e luminoso.

Farsali Rose Gold Elixir fondotinta

Abbinato poi ai prodotti in crema, come quelli utilizzati per il contouring, il Farsali Rose Gold Elixir rende il prodotto più morbido, scorrevole e più semplice da sfumare. In questo caso, infatti, è possibile addirittura versare qualche goccia del magico elixir direttamente sulla cialda in crema della terra da contouring o dell’illuminante.

Farsali Elixir Youtubers

Molte guru del makeup, utilizzano Farsali Rose Gold Elixir anche sulle labbra, prima dell’applicazione dei rossetti o delle tinte labbra (ovviamente tamponando l’olio prima di passare alla stesura del prodotto labbra).

Infine, sono anche utilizzati per dare nuovo vigore ai prodotti che si sono seccati come mascara o eyeliner, anche in crema.

Farsali Rose Gold Elixir

Secondo le guru americane, questo siero viso è perfetto per realizzare un effetto dewy, ovvero quell’effetto di makeup luminoso e glamour tanto ricercato sui social. Attenzione però a moderarne l’utilizzo: il rischio, utilizzando oli sulla pelle, è quello di ritrovarsi con la pelle lucida e unta, soprattutto se la vostra pelle è mista o grassa. Ricordiamo poi inoltre che, sebbene gli oli puri abbiano un immediato effetto emolliente sulla pelle, non la idratano e rischiano addirittura di seccarla con un utilizzo troppo frequente.

LEGGI ANCHE: Laura Mercier Flawless Face, la base viso perfetta

Farsali Rose Gold Elixir è attualmente disponibili solo tramite lo store americano al prezzo di 54$ per 30ml di prodotto. Se cercate qualcosa di simile in commercio, potete trovare da Mac Cosmetics la linea PREP + PRIME ESSENTIAL OILS, Essence d’Eclat L’Or di Guerlian… o utilizzare semplicemente un olio puro che potete reperire in erboristeria! 

 

Categorie In Evidenza, Siero, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *