Uniqa DNA Trattamento Monodose contro il foto invecchiamento

Uniqa DNA Trattamento Monodose contro il foto invecchiamento

La dura guerra contro l’invecchiamento non ha mai fine ma il circondarsi di ottimi alleati può costituire la strategia vincente.
Uno degli alleati che è entrato a far parte della mia beauty routine da un mese a questa parte è Uniqa DNA, il nuovo trattamento monodose contro il foto invecchiamento, di Pea Cosmetics.

Anche se all’apparenza la nostra pelle sembra ancora giovane e priva di macchie e rughe, è importante prendersene cura già da giovani perché i raggi UVA e UVB  cui la esponiamo stanno già agendo, provocando dei danni al nostro DNA cutaneo che comporteranno la distruzione del collagene e l’alterazione del tono cutaneo.

IF

Uniqa DNA Trattamento Monodose ci dà una mano bloccando questo processo. Grazie all’azione combinata della fotoliasi (enzima estratto da plancton marino capace di riparare i danni dovuti all’esposizione solare in modo rapido ed efficace), del DN-Age (principio estratto dalla pianta tropicale Senna Alata, nota per le sue proprietà terapeutiche) e dei fattori di protezione solare 30/UVB e 10/UVA, questo trattamento protegge la pelle da nuovi attacchi e contrasta i segni visibili del foto invecchiamento, quali perdita di elasticità, ispessimenti e macchie.

IF

Racchiuso in un cofanetto di cartone viola e bianco, il trattamento si compone di 30 fiale monodose che riprendono i colori della confezione. Pratico da portare in viaggio, il packaging non solo evita inutili sprechi ma contribuisce a mantenere inalterati i principi attivi del prodotto.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, è consigliata l’applicazione quotidiana per un periodo di 1 o 2 mesi e per un massimo di 2 cicli all’anno.
Seppur piccolina, ogni fiala contiene una quantità di prodotto più che sufficiente per viso e décolleté. Di colore leggeremente rosato e dalla consistenza pastosa, il trattamento va massaggiato fino al completo assorbimento.

IF

IF

Ad ogni applicazione la pelle risulta ben idratata, distesa e uniformata ma, a mano a mano che terminavo la confezione, ho notato che la pelle era sempre più compatta e corposa.

Il prezzo della confezione con 30 minidosi è di 79,00 euro ed è possibile acquistarlo solo presso i centri estetici autorizzati, indicati sul loro sito internet.

Packaging
5 su 5
Assorbimento
5 su 5
Efficacia
5 su 5
Qualità-Prezzo
4 su 5
Giudizio Finale

Trattamento viso e décolleté contro il foto invecchiamento cutaneo dalle buone prestazioni ma con un prezzo impegnativo.

4.75

Eccellente
4.75 su 5

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *