Kirei Crema Mani Aloe Vera & Olio d’Oliva, la nostra recensione

Kirei Crema Mani Aloe Vera & Olio d’Oliva, la nostra recensione

In casa e nella mia borsa la crema mani non manca mai, soprattutto durante la stagione fredda. Da alcune settimane una delle mie preferite è la crema mani di Kirei con aloe vera e olio di oliva.

L’aloe vera è noto per le sue proprietà idratanti, lenitive e cicatrizzanti ed è l’ingrediente principe di tutti i prodotti naturali Kirei.

LEGGI ANCHE: Kirei la nostra recensione dei prodotti bio

Affidandosi alle proprietà benefiche di erbe e piante Kirei ha creato questa crema mani con aloe vera, olio di oliva e burro di karitè per idratare e nutrire la pelle; olio di rosa mosqueta e acido ialuronico per un’azione antimacchia e antietà; elicriso, camomilla e calendula per lenire i rossori e le screpolature.

Tutti gli ingredienti sono di origine vegetale e provenienti da coltivazioni biologiche.

La texture della crema è fluida ma compatta e leggera, ne basta una piccola quantità e si assorbe rapidamente senza ungere. Ogni volta che le mie mani richiedono una coccola questa crema dona loro un conforto immediato dalla secchezza e le riscopro davvero idratate, morbide e vellutate.

Ho notato poi che se usata costantemente aiuta a conservare l’integrità della pelle aiutandola a difendersi meglio dalle aggressioni esterne.

Ho apprezzato molto anche il profumo fresco e frizzante che richiama vagamente il bergamotto e rende ancora più piacevole l’utilizzo, insomma questa crema non ha proprio alcun difetto!

Se siete curiose di provarla potete trovarla online esclusivamente sul sito www.biokirei.it al prezzo di 13,90 Euro.

Texture
5 su 5
Assorbimento
5 su 5
Efficacia
5 su 5
Qualità-Prezzo
4.5 su 5
Giudizio Finale

Si prende cura delle mani mantenendole davvero idratate e morbide nel tempo, una crema semplicemente perfetta!

4.8

Eccellente
4.8 su 5
Categorie Kirei, Mani, Review

Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *