Blorange e Tiger Eye, le nuove tendenze capelli 2017 perfette per bionde e castane!

Blorange e Tiger Eye, le nuove tendenze capelli 2017 perfette per bionde e castane!

Sono due e stanno facendo impazzire star e tutte noi, sono le nuove tendenze capelli targate 2017 e si chiamano Blorange e Tiger Eye adatte rispettivamente ai capelli biondi o chiari, e castani o scuri.

LEGGI ANCHE: Tendenze capelli: tutti i colori autunno/inverno 2016

Blorange 2

Andiamo con ordine parlandovi del Blorange, un trend che è scoppiato tramite social network ed in particolare Instagram, dove star come Giorgia May Jagger, figlia del leader dei Rolling Stones e modella di successo, hanno sfoggiato questo colore che si trova esattamente a metà tra il biondo e l’arancione, creando una sorta di rosa pallido che rimane in linea se vogliamo, con quello che è il trend dello scorso anno.

Blorange (1)

La base è un biondo bleached, quindi un biondo molto chiaro e assolutamente poco tendente al giallo, è infatti il mash up con l’arancione a dare alla colorazione quel punto di rosa non eccessivamente percettibile e per lo più parecchio personalizzabile tramite balayage o hair contouring.

Blorange (3)

Il Blorange è stato creato appositamente per la modella dai saloni Bleach London, specializzati in colorazioni, ispirati allo stile punk/grunge e concentrati sulla ricerca di tinte particolari e poco aggressive nei confronti dei capelli.

Tiger Eye è invece il nuovo trend pensato per le more, una tendenza che ha messo da parte lo shatush ed il bronde. Adatto ai capelli più scuri, il Tiger Eye è perfetto per dare movimento e profondità al colore, ed è pensato come sostituzione alle ben più longeve ma piatte meches.

tiger eye 1

Partendo da una base scura, si realizzano colpi di luce prestando molta attenzione al colore di base ed utilizzando un gioco di chiaroscuri dalle tonalità del cioccolato a quelle del bronzo, passando per un miele caldo ed un biondo scuro, il tutto sulla stessa chioma, creando dunque un mix di colore che andrà ad incorniciare il volto e a dare movimento ai capelli nella loro interezza.

tiger eye 2

Consigliato particolarmente per chi possiede capelli lunghi, è comunque adattabile inducendo lo stesso magnifico risultato anche coi tagli corti, come possiamo ben vedere nella star di Pretty Little Liars, Lucy Hale.

Lucy Hale Tiger Eye 2

Categorie Capelli, In Evidenza, Trend

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *