PURObio Primer Loose Powder, la base in polvere libera che migliora le prestazioni degli ombretti

PURObio Primer Loose Powder, la base in polvere libera che migliora le prestazioni degli ombretti

Tra le ultime uscite in casa PURObio troviamo un prodotto particolare, un primer in polvere libera.

A base di mica, silica, polvere di riso, amido di mais e tocoferolo, il Primer Loose Powder è una soluzione polverosa pensata per prolungare la durata – e quindi migliorare le performance di – ombretti e rossetti. Basta versarne una piccola quantità nel coperchio della jar, prelevarla con un pennello e stenderla sulla zona interessata.

La polvere è finissima e traslucida, spolverata sulla palpebra con un pennello da sfumatura a sezione piatta e setole compatte diventa completamente trasparente, così da preservare il colore del prodotto che verrà applicato sopra. Come una cipria, migliora l’aderenza e la sfumabilità degli ombretti che “scivoleranno” con più facilità sulla pelle.

primer

Per quanto riguarda la resistenza dei colori, non ho notato particolari differenze rispetto a quando uso semplicemente il correttore come base, ma va anche specificato che non avendo una palpebra oleosa non ho mai riscontrato evidenti problemi di durata. Sicuramente, la caratteristica che più mi fa apprezzare la Primer Loose Powder di PURObio è il fatto che crei una superficie ideale sulla quale poter lavorare gli ombretti.

LEGGI ANCHE: PURObio, i nuovi pennelli che regalano un risultato professionale in poche mosse

Dopo averlo apprezzato in questa sua funzione, ho voluto provare il primer come vera e propria cipria su tutto il viso: anche in questo caso, steso dopo il fondotinta, è la base perfetta per realizzare il contouring e applicare il blush. Le polveri si fondono in maniera del tutto omogenea e armonica, senza lasciare macchie.

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla Primer Loose Powder di PURObio, è un prodotto versatile e di qualità che sicuramente ricomprerei!

E’ Nickel tested, Vegan OK. Può essere acquistata nelle bioprofumerie rivenditrici al prezzo di 6,90 € (jar da 5 g).

Voi cosa ne pensate? Sareste curiose di provare questo prodotto? Fatecelo sapere in un commento!

Efficacia
4.5 su 5
Texture
5 su 5
Applicazione
5 su 5
Prezzo
5 su 5

4.88

Eccellente
4.88 su 5

Ilaria Giannino

Autrice di Makeupworld, entusiasta di poter conciliare due delle sue passioni: il beauty e la scrittura! La sua curiosità la spinge a voler sperimentare su di sé quanto questo mondo ha da offrire per valorizzare la naturale bellezza del viso e del corpo, per poi prestare consulenza ad amiche e colleghe in cerca di consigli. Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa, affascinata dunque anche da ciò che si cela dietro uno stand di make up, dalla scelta del packaging al modo in cui il brand comunica la propria identità.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *