Kiko Perfect Gel Duo Rouge Noir e Sangria, la review

Kiko Perfect Gel Duo Rouge Noir e Sangria, la review

Fra le proposte di Kiko dedicate alle unghie oggi parliamo dei Perfect Gel Duo, gli smalti ad effetto gel in un packaging da poco rinnovato.

Il set dei Perfect Gel Duo si compone di uno smalto colorato e di uno speciale top coat trasparente, confezionato in una boccetta metallizzata che lo protegge dalla luce solare. Il nuovo packaging ha mantenuto il design moderno ma le linee sono ora più morbide e bombate.

La formula dei Pefect Gel Duo non è troppo densa e nemmeno troppo fluida, risultando facile da controllare durante la stesura. Il pennello, ampio e con punta leggermente arrotondata, si adatta bene all’unghia facilitando ulteriormente l’applicazione.

LEGGI ANCHE: Kiko Smalti Perfect Gel Duo, la review

I tempi di asciugatura sono rapidi, così come indicato sulla confezione: circa due minuti per il colore e circa tre minuti per il top coat.

Il top coat trasparente abbinato rende il colore ancora più lucido e bello ma non garantisce la durata promessa di 7 giorni. Qualche scalfittura o sbeccatura può verificarsi già al terzo giorno.

I Kiko Perfect Gel Duo sono disponibili in 15 referenze; noi abbiamo provato il n. 683 – Rouge Noir e il n. 704 – Sangria.

Perfect Gel Duo n. 683 – Rouge Noir

Kiko Perfect Gel Duo 683 Rouge Noir

Rouge Noir è un color vinaccia intenso, sofisticato ed elegante. Per esaltarlo è preferibile applicarlo in due passate perché con la prima non sempre risulta completamente pieno ed omogeneo.

Perfect Gel Duo n. 704 – Sangria

Kiko Perfect Gel Duo 704 Sangria

Sangria è un classico rosso per unghie, chic in ogni occasione. Questo colore è già coprente e bello con una sola passata ma per un risultato ancora più pieno e definito ne consigliamo due.

Il prezzo di vendita è di 7,90 euro a confezione.
Quale tra i due colori avete preferito?

 

Categorie KIKO, Review, Smalto

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *