Wycon Pure Color Lipstick 412, colore pieno e finish shimmer per le tue labbra

Wycon Pure Color Lipstick 412, colore pieno e finish shimmer per le tue labbra

Durante il periodo natalizio osiamo di più con colori brillanti e glitter, ecco che abbiamo provato per voi Pure Color Lipstick di Wycon, un fucsia che incarna entrambe le caratteristiche.

LEGGI ANCHE: KIKO Gossamer Emotion Creamy Lipstick 112 Borgogna, un sensuale tocco di colore sulle labbra

wycon-pure-color-lipstick-412-1-copy

Racchiuso all’interno di una scatolina nera con grafiche bianche, il packaging è molto semplice ma robusto e funzionale. Lo stick è bianco con logo e scritte nere, all’interno di un semplice argento e contenuto da 3,5 ml, il tutto senza alcuna pretesa. Il prodotto di per sé è invece un’esplosione di colore pieno e brillante, la forma del lipstick agevola la stesura e la sua formula cremosa si stende perfettamente sulle labbra. Parliamo in questo caso di un fucsia frosty, con quasi impercettibili iridescenze glitter tono su tono visibili in base all’angolazione della luce, il finish è shimmer che dona ulteriore brillantezza al colore.

wycon-pure-color-lipstick-412-2-copy

La formula è arricchita da olio di Macadamia e vitamina E, Pure Color Lipstick idrata le labbra, non crea l’odiato effetto sticky e le labbra rimangono pigmentate a lungo. Basta una sola passata perché il colore sia pieno e intenso, per quanto riguarda la tenuta è media, si parla di tre ore senza mangiare senza la necessità di ulteriori ritocchi. Quando il colore tende a sbiadire, non lo fa in maniera disomogenea, ma lantamente in modo estremamente leggero, perdendo d’intensità nella colorazione.

Perfetto per qualsiasi tipo di incarnato, mi ha sorpresa particolarmente la durata e l’intensità di colore che Pure Color Lipstick possiede e rilascia sulle labbra. Particolarmente adatto a questo periodo di festa, è perfetto per qualsiasi giorno dell’anno in cui si voglia folgorare attraverso un look audace e scintillante.

wycon-pure-color-lipstick-412-3

Il costo di Wycon Pure Color Lipstick 412, esattamente come gli altri della collezione è davvero basso rispetto alle sue performances, ovvero 4,90 € ed è acquistabile presso il rivenditore ufficiale Wycon della vostra città o tramite il sito ufficiale della casa cosmetica.

Packaging
2 su 5
Scrivenza
3.5 su 5
Durata
4 su 5
Pigmentazione
4 su 5
Intensità
4 su 5

3.5

Medio
3.5 su 5
Categorie Review, Rossetto, Wycon

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *