Lip Art, le opere d’arte sulle labbra più belle del Web

Lip Art, le opere d’arte sulle labbra più belle del Web

Instrgram è spesso la fonte di nuove mode e tendenze, soprattutto in ambito beauty e del make up; recentemente sono sempre di più i profili di appassionate di trucco o di makeup artist che si cimentano in manifestazioni altamente creative. Un esempio molto attuale sono le Lip Art, delle vere e proprie opere d’arte realizzate sulle labbra. Dite addio al banale rossetto: non basterà saperlo stendere con precisione perchè le labbra artistiche sono il nuovo make up trend, anche solo per sfoggiarle in un’occasione molto particolare.

LEGGI ANCHE: Ribbon Eyeliner, il makeup trend che ha conquistato Instagram 

Questo tipo di creazioni richiede sicuramente tecnica, precisione e mano ferma: l’effetto finale è sorprendente e molto d’impatto. Rimarrete sicuramente a bocca aperta nello scoprire cosa sono in grado di fare certe persone con rossetti, tinte, gloss, colori acrilici, pennelli e glitter!

Come spesso accade, su Instagram trovate diversi profili di appassionate o makeup artist davvero molto in gamba, capaci di ricreare texture, paesaggi e dettagli particolareggiati in una superficie irregolare e molto limitata. Ecco le nostre Lip Art preferite del Web con le vere e proprie opere d’arte tratte da quattro bellissimi profili Instagram di altrettante talentuose make up artist.

Lip Art su Instragram – @vladamua

Lip Art Vladamua

Lip Art su Instagram – @greta_ag

lip-art-greta-agazzi

Lip Art su Instragram – @girlgreybeauty

lip-art-girlgreybeauty

Lip Art su Instragram – @rynkellymua

lip-art-ryankellymua

Come avete visto dalle foto, le possibilità sono praticamente infinte! Non si tratta sicuramente di un make up trend per tutti: precisione, creatività e pazienza sono indispensabili per poter realizzare un capolavoro; Instagram è sicuramente un’ottima fonte di ispirazione, anche per provare a muovere i primi passi con le labbra artistiche più semplici.

LEGGI ANCHE: Rossetto Nero: le migliori marche e dove trovarlo

E voi vi cimentereste mai o avete mai provato a realizzare delle labbra artistiche di questo livello? Fatecelo sapere qui o attraverso i nostri canali social.

Categorie In Evidenza, Trend

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *