Avon True Colour Luminous Blush Soft Plum

Avon True Colour Luminous Blush Soft Plum

Tra i prodotti della linea True Colour di Avon ho provato di recente un blush nella nuance Soft Plum. Avon True Colour Luminous Blush è infatti solo uno dei prodotti di questa linea che comprende rossetti, palette, mascara, matite, eyeliner e fondotinta.

LEGGI ANCHE: Avon GlimmerStick Lip Liner, le matite contorno labbra dal colore intenso

La linea di Blush Avon True Colour Luminous Blush comprende al momento cinque nuance diverse, tra le quali troviamo Soft Plum, il colore del blush che ho testato. Si tratta di un rosa freddo con una decisa componente malva: il colore è davvero molto bello e intenso. Trattandosi di un prodotto dalla pigmentazione piuttosto elevata, è meglio procedere in modo graduale, prelevando e sfumando poco prodotto per volta.

Avon True Colour Luminous Blush Soft Plum Swatch

La texture è sottile e leggera e il prodotto non risulta per niente polveroso. Ho notato che il colore tende ad aderire piuttosto rapidamente alla pelle, rendendo la sfumatura non sempre agevole; per questo motivo è meglio dotarsi di un pennello a setole ampie che riesca a fumare il prodotto con tocchi delicati.

LEGGI ANCHE: Avon Rossetto Colore Semprevivo, Hot Pink e Perfect Red

La durata del blush è davvero molto buona in quanto il colore resiste tranquillamente per 4/5 ore, tenendo conto che io lo utilizzo sempre al di sopra di basi polverose in quanto non utilizzo quotidianamente fondotinta cremosi.

Avon True Colour Luminous Blush Soft Plum

Il packaging rispecchia le classiche confezioni nere di Avon. La confezione è rappresentata da un involucro in plastica nera con apertura a conchiglia: all’interno troviamo un ampio specchio e un piccolo applicatore che non rende sicuramente quanto un pennello da trucco. Trovo la confezione un po’ ingombrante rispetto alle dimensioni effettive della cialda.

Vi ricordo che potete acquistare Avon True Colour Luminous Blush e tutti i prodotti Avon contattando la vostra presentatrice di fiducia. Per visionare i cataloghi Avon e per tutte le informazioni potete fare affidamento sul sito ufficiale del brand.

Pigmentazione
4.5 su 5
Texture
4 su 5
Applicazione
3 su 5
Durata
5 su 5
Packaging
3 su 5
Giudizio Finale

Un buon blush dal colore intenso, vivo e duraturo.

3.9

Buono
3.9 su 5
Categorie Avon, Blush, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *