Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season, il kit rossetto + smalto

Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season, il kit rossetto + smalto

Sicuramente conoscerete i famosissimi smalti Zoya, uno dei brand più amati dalle nail polish addicted; ma lo sapevate che il brand ha in gamma anche prodotti makeup? Zoya ha infatti lanciato alcuni kit che abbinano uno o più smalti a rossetti come Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season.

LEGGI ANCHE: Zoya Urban Grunge, la recensione di Wyatt e Finley

Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season è kit che contiene due prodotti, lo smalto Rue e il rossetto Paisley. Ecco swatch e review di smalto e rossetto nel dettaglio!

Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season

Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season – Smalto Rue

Zoya Rue Swatch

Rue è uno smalto laccato di un color nude rosato medio con una punta di grigio; si tratta di una nuance abbastanza bilanciata ma che vira leggermente verso un sottotono freddo. L’effetto finale è quello di un colore luminoso e molto raffinato che ho apprezzato e utilizzato spesso in questo ultimo periodo. La texture è davvero buona: il colore si stende con facilità risultando pieno e luminoso con due passate, senza lasciare striature.  Nonostante infatti la coprenza sia già elevata con una sola passata, preferisco farne una seconda per ottenere un risultato perfettamente omogeneo.

Zoya Lips&Tips Duo Cuddle Season – Rossetto Paisley

img_2587

Paisley è un rossetto nude rosato con una componente berry al suo interno. Nonostante il colore dallo stick possa sembrare particolarmente intenso e scuro, questo rossetto è invece caratterizzato da un finish sheer che crea un colore visibile ma comunque in trasparenza; devo comunque ammettere che il risultato non mi dispiace affatto. Paisley di Zoya è un rossetto ideale per chi cerca un effetto leggero oppure per completare dei makeup occhi particolarmente intensi. La texture è confortevole, leggera e cremosa.

Il Kit Lips&Tip Duo Cuddle Season può essere acquistato al prezzo di 19,00€ sul sito ufficiale Zoya sul quale trovate anche tutti gli altri kit smalto + rossetto e i prodotti del brand.

 

Categorie Review, Rossetto, Smalto, Zoya

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *