Pupa Beauty Routine Panno Detergente e Scrub Delicato

Pupa Beauty Routine Panno Detergente e Scrub Delicato

Quale modo migliore di iniziare l’anno se non imparando a prenderci cura della nostra pelle?

Pupa Beauty Routine è una linea di prodotti dedicata alla skincare quotidiana. In passato vi abbiamo presentato e recensito i prodotti che la compongono; oggi torniamo sull’argomento per condividere con voi la nostra esperienza con i due nuovi prodotti: il Panno Detergente Perfezionatore e lo Scrub Esfoliante Delicato.

LEGGI ANCHE: Beauty Routine di Pupa Milano: i nuovi prodotti per la detersione del viso

pupa-beauty-routine-panno-detergente-scrub-esfoliante-delicato

Panno Detergente Perfezionatore
Provato da Maria Laura

Il panno detergente perfezionatore può essere usato su viso, occhi e labbra. Realizzato  in uno speciale tessuto che cattura le impurità e i residui di make-up o trattamento, ci aiuta a detergere la pelle in modo più profondo ed efficace. Utilizzarlo è molto semplice: basta inumidirlo e passarlo sul viso con movimenti circolari (eventualmente aggiungendo una goccia di sapone per il viso). Il materiale di cui è composto, infatti, lo rende rigido da asciutto ma morbido e scivoloso da bagnato. Una volta utilizzato, va sciacquato con acqua tiepida e lasciato asciugare all’aria. Per una maggiore comodità può essere lavato in lavatrice a non più di 40°.
Da quando lo uso ho la sensazione di avere la pelle più pulita e luminosa. Nonostante mi strucchi con latte detergente e tonico, infatti, mi accorgo che questo panno riesce a togliere anche i più invisibili residui di make-up. I punti neri – difficilissimi da debellare – spuntano con meno rapidità e in quantità inferiore.
Prezzo: 8,90 euro

Scrub Esfoliante Delicato
Provato da Fausta

Questo prodotto risulta essere un ottimo alleato per chi necessita di una pulizia più profonda. La texture è densa e la formulazione è arricchita da argilla bianca, estratto di limone e microgranuli in pomice naturale. Adatto a tutti i tipi di pelle, va massaggiato su viso e collo  già inumiditi – evitando il contorno occhi – con movimenti circolari. Va infine rimosso con acqua tiepida o con il panno di cui vi abbiamo appena parlato. Dopo l’uso, la pelle risulta liscia, morbida e luminosa. Non ha provocato sulla mia pelle alcuna reazione di arrossamento e/o bruciore, come spesso capita con altri scrub meno delicati.
Prezzo: 13,90 euro (100 ml)

Cosa usate per la vostra skincare? Avete provato i prodotti Pupa Beauty Routine? Fateci sapere!

Categorie Pulizia, Pupa, Review

Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *