Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick 112 Borgogna, un sensuale tocco di colore sulle labbra

Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick 112 Borgogna, un sensuale tocco di colore sulle labbra

Da qualche tempo Kiko ci stupisce con alcuni prodotti che entrano poi a far parte dei nostri must have, ed in questo caso posso affermare che il Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick n°112 Borgogna è entrato a far parte dei miei.

kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-112-2

LEGGI ANCHE: Kiko Glossy Dream e Gossamer Emotion Creamy Lipstick, review & swatches

 

Vi abbiamo già parlato in maniera più che approfondita riguardo i Gossamer Emotion, della loro praticità, dell’eleganza nel packaging e della loro formulazione confortevole. Vi parliamo adesso in particolare di una tonalità perfetta per l’inverno, il colore n°112, che prende vita dall’incontro tra il rosso ed una sfumatura porpora, sprigionando tutta l’energia del color borgogna

kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-112-3Il suo packaging è un tubicino in metallo in due tonalità, oro e argento, apribile tramite un bottoncino con logo KK on top elegante, pratico e al contempo sicuro da tenere in borsa, evitando che il tappo si apra e rovini il prodotto disperdendosi.

kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-112-1

Questa splendida referenza possiede un finish semi lucido ed un colore pieno, il Kiko Gossamer Emotion 112, grazie alla sua formulazione con microsfere di acido ialuronico rimpolpa le labbra donando uno stile sensuale e luminoso.  Il tratto è morbido e scorrevole, il colore brillante e strutturato non necessita di altre passate se non la prima. La sua texture oltre che luminosa e volumizzante, è un’esplosione di colore, scorrevole sulle labbra, le lascia idratante e vellutate nonostante consigli l’utilizzo di una matita contorno labbra corrispondente per evitare sbavature, in quanto la formulazione risulta cedevole sui bordi. La durata è medio alta, dalle cinque alle sei ore senza mangiare, al contrario necessita invece di un ritocco, per essere rimosso non servono particolari accorgimenti, basta uno struccante labbra.

kiko-gossamer-emotion-creamy-lipstick-112-swatch

Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick, in tutte le sue 30 differenti tonalità, può essere acquistato nei punti vendita del brand o sul sito ufficiale Kiko Milano al prezzo di 8,90 €.

Packaging
4.5 su 5
Tenuta
3 su 5
Intensità
4.5 su 5

4

Buono
4 su 5
Categorie KIKO, Review, Rossetto

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *