Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow, i nuovi colori Inverno 2016

Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow, i nuovi colori Inverno 2016

Ideali per realizzare una base occhi duratura, i Made To Last Waterproof Eyeshadow di Pupa Milano non mancano mai nel mio beauty! Per l’Autunno/Inverno 2016 la gamma colori si è arricchita di sei nuove colorazioni.

019 Anthracite; 020 Blue Peacock; 021 Deep Plum; 022 Rose Brown; 023 Brown Taupe
024 Golden Bronze

pupa-made-to-last-waterproof-eyeshadow-review

Sicuramente già li conoscerete: i Made To Last Waterproof Eyeshadow sono dei matitioni automatici, dall’elevata pigmentazione e dalla colorazioni vivaci e luminose, con finish metallico o satinato. Trattandosi di prodotti dal finish pieno, i matitoni possono essere utilizzati da soli oppure come base per ombretti in polvere.

LEGGI ANCHE: Pupa I’M Prét à Porter, la review dei nuovi rossetti moda

Tra le nuove nuance, abbiamo testato i colori 020, 021 e 022, di cui questi sono gli swatch: i colori sono un brillante turchese pavone, un viola ametista con riflessi rosa e un elegantissimo oro rosa.

Pupa Made To Last Waterproof Eyeshadow Swatch

I matitoni di Pupa Milano hanno una texture morbida ma leggera e sottile. Il prodotto si applica e si stende con facilità: trattandosi di prodotti che si fissano piuttosto rapidamente sulla pelle, vi consiglio di procedere un occhio alla volta e con poco prodotto, in modo da riuscire a sfumare l’ombretto.

LEGGI ANCHE: Pupa Eyebrow High Definition Pencil e Plumping Gel per sopracciglia perfette

Io utilizzo spesso i colori più scuri dei Made To Last Waterproof Eyeshadow per contornare la rima cigliare superiore in pochi gesti, sfumando poi il prodotto con un pennellino angolato a setole sintetiche, per un look veloce. Il temperino posto sul retro della confezione, permette di affusolare la punta per un risultato più preciso.

pupa-made-to-last-waterproof-eyeshadow-opinioni

Il packaging in plastica nera con scritte argento, è completato da un tappo sul retro che nasconde il temperino e un tappo che protegge la mina, entrambi dello stesso colore dell’ombretto. La confezione è molto pratica, anche per chi si trucca spesso fuori casa.

I matitoni Made To Last Waterproof Eyeshadow possono essere già acquistati nelle profumerie rivenditrici al prezzo ufficiale di 13.50€. E voi avete mai provato i matitoni ombretto di questa linea?

Durata
5 su 5
Pigmentazione
5 su 5
Texture
4 su 5
Giudizio Finale

Degli ottimi matitoni da usare come eyeliner o come ombretto su tutta la palpebra. La tenuta è davvero elevata!

4.67

Buono
4.67 su 5
Categorie Ombretto, Pupa, Review

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *