Avon Rossetto Colore Semprevivo – Hot Pink e Perfect Red

Avon Rossetto Colore Semprevivo – Hot Pink e Perfect Red

Rossetti dai colori pieni e finish luminoso sono le caratteristiche della gamma Avon Rossetto Colore Semprevivo di cui di recente ho potuto testare due colorazioni, Hot Pink e Perfect Red.

LEGGI ANCHE: Avon Ultra Colour Indulgence, la nostra review

Entrambi i colori hanno una pigmentazione piuttosto elevata poiché le nuance risultano subito vivide e intense. Hot Pink è un fuchsia medio con sottotono tendente al freddo mentre Perfect Red è invece un rosso mattone scuro. Ecco nel dettaglio gli swatch sulle labbra dei due colori protagonisti di questa recensione:

avon-rossetto-colore-semprevivo-hot-pink

Avon Rossetto Colore Semprevivo Hot Pink

avon-rossetto-colore-semprevivo-perfect-red

Avon Rossetto Colore Semprevivo Perfect Red

Il finish è brillante e molto luminoso, caratteristica particolarmente evidente nella colorazione più scura. Questo non inficia assolutamente sulla resa dei colori che sono luminosi ma intensi; Perfect Red, nonostante sia una tonalità scura, risulta perfettamente coprente e omogeneo.

LEGGI ANCHE: Avon Cipria Compatta Ideal Flawless, la nostra prova

Questi due rossetti Avon Colore Semprevivo si sono rivelati degli ottimi prodotti anche dal punto di vista della resa: durano tranquillamente 5 ore anche se tendono a perdere leggermente di luminosità. Dato il mio contorno labbra poco definito, preferisco abbinarli – così come tutti i rossetti cremosi – a una matita labbra che impedisce al prodotto di sbavare oltre i bordi; se però non avete questo tipo di problema con altri rossetti cremosi, quasi sicuramente non ne avrete nemmeno con i rossetti di questa linea.

Avon Rossetto Colore Semprevivo Review

I rossetti della linea Avon Colore Semprevivo sono contenuti in un packaging molto semplice, di plastica nera con dettagli argentati. La parte superiore del tappo è trasparente e lascia quindi intravvedere il colore dello stick che riporta su un lato l’incisione con il nome del brand.

I prodotti Avon possono essere acquistati tramite le presentatrici ufficiali: trovate tutte le informazioni sul sito Avon in cui trovate anche il form da compilare per poter trovare l’incaricata più vicina a voi.

Pigmentazione
4 su 5
Durata
4 su 5
Comfort
4.5 su 5
Texture
4.5 su 5
Giudizio Finale

Due rossetti pigmentati e superluminosi, per labbra colorate e intense senza rinunciare al comfort.

4.25

Buono
4.25 su 5
Categorie Avon, Review, Rossetto

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *