Avon True Color Glimmerstick Lip Liner, le matite contorno labbra dal colore intenso

Avon True Color Glimmerstick Lip Liner, le matite contorno labbra dal colore intenso

Le matite contorno labbra sono ormai divenute fondamentali nel makeup di ogni giorno, ed ecco dunque le Avon Glimmerstick, la linea di lip liner del brand.

LEGGI ANCHE: Purobio Matitoni Rossetto e Lip Liner, la review

avon-glimmerstick-lip-liner-2

Avon ha rilasciato ben nove differenti colorazioni della linea Glimmerstick, che vanno da un chiaro Nude ad un ben più forte Deep Plum. Il packaging è molto semplice, una matita sottile con tappo, tutto in plastica nero, logo nel tipico silver Avon e linea di referenza colore in basso, comodo per evitare di aprire e chiudere costantemente la matita per assicurarsi della tonalità. La texture è cremosa, ma al contempo non tende a sbavare e risulta abbastanza ferma nella stesura, le linee sono infatti precise ma si possono tranquillamente sfumare su tutte le labbra senza troppo sforzo. Necessita fare attenzione a non pressare la punta con troppa forza poiché la mina tende a spezzarsi facilmente per via della texture creamy.

avon-glimmerstick-lip-liner

Tendono ad asciugare ed accumulare prodotto nelle parti più secche delle labbra, consiglio quindi di non ‘osare’ ed indossare le Glimmerstick da sole ma esattamente come se ne consiglia l’utilizzo, ovvero come contorno labbra per evitare la fuoriuscita del rossetto, o come base per quest’ultimo, in quanto la formula long lasting ne aumenta le prestazioni. La durata è medio lunga, e per quanto resista su cibo e liquidi, necessita comunque di un ritocco poiché tende a sbiadire. Abbiamo provato per voi due colorazioni adattabili quasi a tutti i tipi di incarnato ovvero Pink Bouquet e True Red.

Pink Bouquet è un color ciclamino freddo, da abbinare ad un rossetto dal finish matt così come lucido.

avon-glimmerstick-lip-liner-pink-bouquet-swatch

True Red è invece il classico punto di rosso, acceso e perfetto per un makeup in cui le labbra risultino protagoniste.

avon-glimmerstick-lip-liner-true-red-swatch

Il prezzo per le Avon Glimmerstick Lip Liner è di 6,00 € ciascuno e tutte le informazioni relative all’acquisto e alle rivenditrici del brand si trovano sul sito ufficiale Avon.

Tenuta
3.5 su 5
Scrivenza
4 su 5
Intensità
4.5 su 5
Tratto
4 su 5
Durata
4 su 5

4

Buono
4 su 5
Categorie Avon, Matita, Review

Fausta Canzoneri

La sua passione per il Make-up nasce insieme all'amore sconfinato per la fotografia, il cinema, i libri e la musica. Alla ricerca della leggerezza attraverso tutto ciò che rappresenti creatività, esorcizza la razionalità degli studi come esperta in tecnologie della comunicazione sognando una vita nel settore della moda o all'interno di una rivista musicale. Il suo motto? "Io voglio i miei soldi là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio!"

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *