Neve Cosmetics Drama Empire Collection, la review

Neve Cosmetics Drama Empire Collection, la review

Oggi presentiamo e recensiamo Drama Empire, la nuova collezione di Neve Cosmetics che reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle grandi dive di Hollywood degli anni ’40.

Formata da 6 nuovi rossetti Pastello e una cipria, Neve Cosmetics Drama Empire Collection è il trionfo della pelle effetto porcellana e labbra fiammanti e definite. Scopriamola insieme!

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Mutations Collection

Cipria Flat Perfection Drama Matte
Provata da Laura C.

neve-cosmetics-cipria-flat-perfection-drama-matte

La nuova cipria compatta Flat Perfection Drama Matte è l’ultima arrivata nella famiglia delle ciprie di Neve Cosmetics e racchiude in sé tutta la qualità a cui l’azienda ci ha abituate.
Il cofanetto a conchiglia è come quello dei fondotinta Flat Perfection ma in colore rosa pallido e all’interno troviamo una cialda di colore bianco ma non temete, il finish sulla pelle è trasparente e assolutamente invisibile. Si tratta di una cipria fissante pensata per essere applicata su una base viso liquida o cremosa come ad esempio un fondotinta o anche una semplice bb cream. Il finish che regala è meraviglioso! La pelle è subito opacizzata rimanendo comunque radiosa e la grana appare più fine dando al viso un aspetto più liscio e naturalmente più bello. Come effetto mi ricorda molto la cipria Matte con in più la comodità del formato in polvere compatta. Se la vostra pelle ha bisogno di essere perfezionata e opacizzata è senza dubbio una cipria da non farsi scappare!

Rossetti Pastello
Provati da Maria Laura

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastelli-labbra

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastelli-labbra-2

Le sei matite/rossetto della collezione presentano diverse sfumature di rosso, da quello più aranciato a quello più intenso e classico. Le loro caratteristiche rispecchiano gli standard di sempre: mina morbida, tratto preciso e definito e ottima pigmentazione.
Non seccando le labbra ma, anzi, donando loro morbidezza, queste matite si prestano molto bene all’utilizzo come rossetto. L’unica pecca è la loro tendenza a sbavare nel caso in cui si mangi qualcosina. La soluzione è quella di utilizzare una matita trasparente lungo il contorno labbra, in modo da evitare che la matita debordi.
Vendute sempre al prezzo di 4,80 euro, in questo momento sono in promozione con uno sconto del 15%.

Vediamole tutte! (Per poterle confrontare con gli swatch sul braccio, abbiamo mantenuto l’ordine dalla più scura a quella più chiara)

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastello-024-statusPastello Labbra M224 – Status

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastello-025-idolPastello Labbra M225 – Idol

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastello-026-flashbackPastello Labbra M226 – Motion

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastello-027-motionPastello Labbra M227 – Flashback

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastello-029-focusPastello Labbra M229 – Focus

neve-cosmetics-drama-empire-collection-pastello-030-cultPastello Labbra M230 – Cult


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *