Christmas Nail Art Tutorial – Holly Nails

Christmas Nail Art Tutorial – Holly Nails

Il Natale è sempre più vicino ed ecco che torna il Christmas Nail Art Tutorial!
La nail art che vi propongo quest’anno è facilissima da realizzare, anche per le principianti, ed è perfetta per il periodo natalizio. Essendo molto semplice, inoltre, non stanca e riuscirete a tenerla per più giorni di fila.

christmas-nail-art-tutorial-holly-nails2

Vediamo i prodotti che ho utilizzato!

Prodotti Utilizzati:
– Essie Gel Couture Pre-Show Jitters (smalto avorio)
– Orly Melrose Collection Hip And Outlandish (smalto verde)
– Essie Gel Couture Bubbles Only (smalto rosso)

christmas-nail-art-tutorial-holly-nails

LEGGI ANCHE: Christmas Ornaments Nail Art Tutorial

Per ricrearla bisogna partire realizzando una french manicure. Io ho preferito utilizzare uno smalto color avorio piuttosto che bianco, per avere un effetto più delicato e far risaltare maggiormente la piccola decorazione.

Dopo aver disegnato le lunette, ho tracciato due linee trasversali con lo smalto verde sia sull’anulare che sul pollice e – con lo smalto ancora fresco – ho delineato le foglie, creando tanti piccoli spuntoni.

Terminato con le foglie, ho completato il vischio facendo 3 piccoli puntini rossi nella parte rimasta vuota tra le foglie.

LEGGI ANCHE: Natale Sotto Il Vischio Nail Art Tutorial

La nail art potrebbe già finire qui, ma se volete aggiungere un tocco di tridimensionalità e renderla più completa, basterà aggiungere dei piccolissimi puntini bianchi sopra quelli rossi e dare dei tocchi alle foglie con uno smalto di un verde più scuro.

mistletoe-nail-art

Una passata di smalto trasparente e avete finito!

LEGGI ANCHE: Christmas Snowflake Nail Art Tutorial

Vi lascio al video tutorial per maggiori dettagli sull’esecuzione. A presto!

 


Laura Floriddia

Author per MakeUpWorld. La sua passione per il make-up è nata per caso, guardando video in inglese su youtube per migliorare ulteriormente il suo ascolto ed il suo lessico. Da allora il suo portafoglio non ha avuto tregua! Ama vivere a pieno le sue giornate e collezionare sempre nuove esperienze. Inguaribile sognatrice e romantica, ha finalmente iniziato i preparativi per il suo "grande giorno". Il suo motto? "Love life and live for love".

Commenti

Facci sapere la tua opinione!

1 Commento

  1. Caterina Sosso
    Rispondi dicembre 15, 14:13 #1 Caterina Sosso

    Bellissima!! Fine ma super natalizia 🙂

    http://www.caterinasosso.com

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *