Purobio, swatch e review dei sei nuovi Ombretti in Cialda

Purobio, swatch e review dei sei nuovi Ombretti in Cialda

Vi abbiamo parlato più volte dei prodotti Purobio Cosmetics che stanno conquistando le make up addicted con la gamma di prodotti make up naturali. Protagonisti della nostra recensione di oggi sono i sei nuovi colori dei Purobio Ombretti in Cialda che vanno ad ampliare la gamma delle nuance esistenti.

LEGGI ANCHE: Purobio Cosmetics Correttori Correttivi la review

La gamma colori si è infatti arricchita di quattro nuove nuance matte, un colore duochrome e un colore shimmer. In particolare, queste sono le colorazioni nel dettaglio:

purobio-live-in-color-palette

  • 11 Giallo Banana – un avorio opaco molto pieno e luminoso, un colore molto utile per illuminare l’occhio nei punti strategici senza però perlescenze
  • 12 Pesca – un delicato color pesca, una nuance molto di tendenza, piena e coprente
  • 13 Marsala – un color mattone leggermente freddo, una tonalità straordinaria per sfumature particolari nella piega dell’occhio
  • 14 Marrone Freddo – l’ultimo colore opaco è un marrone scuro freddo, un passe par tout per sfumature e per enfatizzare l’angolo esterno dell’occhio
  • 15 Duochrome Rosa Antico e Tortora – un bel viola freddo con riflessi particolari che fanno virare il colore dal rosa al marroncino freddo a seconda della luce
  • 16 Ottone – un bel color ottone, luminoso e riflessato
Purobio Ombretti in Cialda swatch

Purobio Ombretti in Cialda swatch

I colori dei nuovi Purobio Ombretti in Cialda sono tutti caratterizzata da una pigmentazione alta e le nuance risultano  vivide; anche i colori più chiari come 11 Giallo Banana e 12 Pesca si rivelano scriventi e facilmente modulabili. Stratificando il colore, meglio se al di sopra di una base cremosa e picchiettando il colore con un dito, le tonalità diventano ancora più intense e ricche; sfumandoli invece i colori satinati tendono a perdere la loro tridimensionalità.

La texture degli ombretti in cialda di Purobio Cosmetics è morbida, quasi cremosa e tendente al fondente per i due ombretti dal finish satinato. Nonostante questo, la texture rimane sottile allo stesso tempo e non si creano particolari fall out.

purobio-live-in-color-nuovi-ombretti-in-cialda

Ogni ombretto viene venduto all’interno di una carinissima confezione in cartone, con fondo magnetico, tenuta da una fascetta di cartone. Per chi possiede più ombretti e vuole costruirsi la propria tavolozza personalizzata, è disponibile una palette, anche questa in cartone, con fondo magnetico, che può contenere fino a 8 cialdine Purobio Cosmetics. Questa soluzione, nonostante sia esteticamente molto piacevole, non è tra le più pratiche perchè sfilare e infilare la fascetta di cartone non è sempre semplice e, senza di questa, i contenitori non rimangono chiusi.

LEGGI ANCHE: Purobio Mascara Impeccabile, Mascara Bio Incurvante e Allungante

Gli ombretti in cialda di Purobio possono essere acquistati singolarmente , nelle bioprofumerie fisiche e online, al prezzo di 6,99€. Potete trovare tutte le informazioni sui prodotti del brand, compresi gli altri colori di ombretti, sul sito ufficiale.

Pigmentazione
4.5 su 5
Texture
4 su 5
Performance
3 su 5
Packaging
3 su 5
Giudizio Finale

Una buona pelette con una bella varietà di colori dalla buona pigmentazione e dalla buona resa sull'occhio. Il packaging, seppure molto carino, non è molto pratico.

3.63

Medio
3.63 su 5

Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *