Neve Cosmetics Crystal Flawless Brushes, i nuovi pennelli makeup 100% Vegan

Neve Cosmetics Crystal Flawless Brushes, i nuovi pennelli makeup 100% Vegan

La gamma dei pennelli Neve Cosmetics, da sempre uno dei punti forti del brand, si è recentemente ampliata con la nuova linea Neve Cosmetics Crystal Flawless! I nuovi pennelli sono stati creati principalmente per il viso e creano un set perfetto per applicare fondotinta, blush, terre, ciprie e illuminanti sia in polvere sia in crema.

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Blush Garden, gli swatch dei nuovi blush in crema

Nel rispetto della filosofia Neve, i pennelli sono composti da setole sintetiche e sono quindi completamente Vegan. Il loro aspetto è stato curato nei minimi dettagli: l’impugnatura del pennello è in alluminio e di un bel colore rame, mentre il manico è in plastica azzurra trasparente.

Non mi resta che lasciarvi alla nostra recensione dei nuovi pennelli Neve Cosmetics Crystal Flawless:

Neve Cosmetics Crystal Flawless – Pennelli Viso

Pennello Crystal Blush provato da Ilaria

E’ il pennello della nuova linea di Neve Cosmetics pensato per colorare le guance. Crystal Blush ha delle setole piuttosto soffici ma folte e ben compatte, il diametro di circa 3 cm è l’ideale per ricoprire la “fascia” sotto gli zigomi e le gote. Proprio la densità delle setole fa sì che venga trattenuta una gran quantità di pigmento, quindi occhio a non esagerare con le dosi se non volete ottenere l’effetto Heidi! Prelevando poco colore alla volta, trasferendolo sulle guance e poi lavorandolo, si ottiene un’ottima sfumatura. L’operazione è facilitata anche dal manico sagomato che regala un’impugnatura bel salda.
Prezzo: 15,90 euro

Pennello Crystal Maxibuki provato da Maria Chiara

Il Maxibuki proposto da Neve nella linea Crystal Flawless è tanto estroso nel design quanto performante durante l’utilizzo. Le setole, estremamente dense ed estremamente soffici, raccolgono e distribuiscono uniformemente le polveri sul viso. Il pennello è perfetto per un’applicazione classica del fondo minerale in polvere libera, che in questo caso – a differenza di alcuni degli altri pennelli di questa linea – risulta agevolata dal manico largo e piatto. Ma il Maxibukiè un pennello multitasking per il viso, naturalmente adatto alla stesura delle ciprie, delle terre abbronzanti e, dato il suo diametro contenuto, finanche dei blush.
Prezzo: 17,90 euro

LEGGI ANCHE: Neve Cosmetics Wild Eyes, Pastello Occhi ispirate agli animali

Pennello Crystal Flat provato da Lalla

Le sue setole piatte e folte lo rendono adatto all’applicazione di cipria, fondotinta – cremoso o in polvere – e altre polveri minerali. Date le ridotte dimensioni di diametro (poco più di 2 cm), io ho preferito sfruttarlo per realizzare il contouring. Piccolo e preciso, infatti, consente di lavorare e sfumare il prodotto su limitate zone del viso. Non avendo mai provato un pennello con l’impugnatura piatta, trovo non poche difficoltà nel maneggiarlo.
Prezzo: 15,90 euro

Pennello Crystal Base provato da Laura C.

Il pennello Crystal Base è indicato per l’applicazione dei prodotti cremosi che costituiscono la base per il makeup e i trattamenti viso, come creme, maschere, primer, fondotinta e correttori. Ha setole molto morbide e flessibili ed è in grado di stendere il prodotto in strati sottili ed omogenei. Il manico a forma piatta risulta comodo e maneggevole, più di quanto mi aspettassi, inoltre la trasparenza ad effetto cristallo dona al pennello uno stile davvero elegante. Se devo trovargli un difetto direi che è molto grande perciò su alcune zone del viso non riesce ad essere del tutto preciso.
Prezzo: 15,90 euro

Pennello Crystal Concealer provato da Valentina

Dalle dimensioni intermedie tra Crystal Base e il Crystal Corrector della line Crystal Flawless, questo pennello è stato studiato per l’applicazione dei prodotti in crema. Le setole hanno una una lunghezza di 3,5 cm e sono disposte a lingua di gatto: questo lo rende un pennello ideale per applicare i prodotti in crema sul viso, soprattutto per la realizzazione del contouring. L’ho apprezzato anche per applicare illuminanti in polvere su punti strategici come zigomi e ponte del naso;non è male nemmeno per applicare il correttore della zona delle occhiaie ma le dimensioni più ridotte del pennello Corrector garantiscono sicuramente un maggiore controllo.
Prezzo: 11,90 euro

Pennello Crystal Diffuse provato da Lalla

Il classico pennello duofibre, con setole scure fitte e morbide e setole bianche più rade e ispide. Si caratterizza per la sua versatilità, regalando ottimi risultati sia nella stesura del fondotinta che della cipra, terra e blush. Seppur il suo design sia un piacere per gli occhi, vale lo stesso discorso già fatto sul manico.
Prezzo: 15,90 euro

Neve Cosmetics Crystal Flawless

Neve Cosmetics Crystal Flawless – Pennelli Viso

Pennello Crystal Shader provato da Fausta

Pennello adatto all’applicazione e alla sfumatura di ombretti per creare ombreggiature e nuove interazioni di colore. Le setole sono morbide e non perdono di stabilità, con la lunghezza di 1,20 cm Crystal Shader è particolarmente adatto ad una palpebra ampia ma si presta anche a lavori di precisione in piccoli spazi. La sua forma a ventaglio, le sue setole delicate e porose ma al tempo stesso strette, lo rendono un alleato prezioso per chi decide di sperimentare nuove frontiere del colore e di sovrapposizione di polveri. Perfetto da adoperare anche sotto la rima inferiore, prelevando poco prodotto per volta. Il suo utilizzo è facilitato dall’impugnatura modellata che tiene ben salda la mano d’uso.
Prezzo 10,90 euro

Pennello Crystal Corrector provato da Fausta

Pennello pensato per correggere i difetti ed agire nelle zone più difficili da perfezionare. Il Crystal Corrector ha meno di 3 cm di setole morbide e folte, il suo tratto è preciso ed agevolato dalla lunghezza che va via via diminuendo ai lati concentrandosi più sulla punta centrale che riesce a raggiungere le aree più difficoltose. Le sue setole e la forma affusolata sono l’ideale per stendere il correttore sia in crema o in polvere, ma il suo utilizzo non è limitato a questo, è infatti perfetto per tracciare il contouring per via del suo tratto estremamente preciso e versatile. Può essere utilizzato anche per stendere il fondotinta o per passare l’illuminante senza fuoriuscire dalle zone dedicate.
Prezzo: 11,90 euro

Vi ricordiamo che potete acquistare i nuovi pennelli Neve Cosmetics Crystal Flawless tramite il sito ufficiale del brand e nelle bioprofumerie rivenditrici: attualmente è ancora in corso un’ottima promozione che vi permetterà di acquistare i pennelli e altri prodotti con un vantaggioso sconto.


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *