Aspettando il Natale con le sorprese di MyBeautyBox

Aspettando il Natale con le sorprese di MyBeautyBox

Luci scintillanti, decorazioni, regali, liste dei desideri… l’atmosfera natalizia è già intorno a noi e anche in casa MyBeautyBox fervono i preparativi per il periodo più magico dell’anno. Nel mese di novembre il classico cofanetto nero lascia il posto ad una simpatica sacca con la  zip a tema natalizio contenente 8 prodotti ideali per prepararci ad un nuovo Natale all’insegna della bellezza.

mybeautybox-novembre-2016-2

DOUGLAS TREE BALL

Non c’è Natale senza il tradizionale albero decorato e se desiderate regalargli un tocco beauty potete appendere questa palla proposta dalle profumerie Douglas contenente un set completo per il trucco occhi composto da palette di 4 ombretti, doppio applicatore, matita nera e mascara, tutto in formato mini.

mybeautybox-novembre-2016-3

Gli ombretti che ho trovato sono tutti sui toni del rosa e del viola con buona pigmentazione e scrivenza. La matita così piccina è un po’ scomoda da maneggiare ma il tratto è molto deciso e di un nero intenso. Infine il mascara è nel classico colore nero con scovolino in setole a forma di cono. E’ un’idea davvero carina, ideale anche come regalo alle amiche appassionate di makeup.

mybeautybox-novembre-2016-4

PUROBIO PALETTE LIVE IN COLOR E OMBRETTO IN CIALDA (Full size)

Purobio è di nuovo protagonista della MyBeautyBox con un ombretto in cialda e la palette magnetica Live in Color! dove posizionare i propri colori preferiti ed averli sempre a portata di pennello. Fra tutti gli ombretti prodotti da Purobio questa volta ho trovato il n. 02, un tortora dal finish matte, colore che personalmente amo molto utilizzare sui miei occhi!

mybeautybox-novembre-2016-7

IROHA MASCHERA INTENSIVA IN TESSUTO (Full size)

In questa box di novembre era possibile trovare una delle maschere in tessuto di Iroha ed io ho trovato la versione Lifting imbevuta di acqua marina e arricchita con estratti di perla e acido ialuronico per un’azione levigante, illuminante e anti-macchie. Prima di tuffarsi nell’atmosfera delle feste una bella maschera in totale relax è proprio quello che ci vuole per rinvigorire la pelle del viso!

LEGGI ANCHE: 100% Pure Red Wine Recensione Maschera + Scrub

mybeautybox-novembre-2016-5

LEOCREMA LIPSTICK LATTE E MIELE(Full size)

Per proteggere le labbra dal freddo e da tutti gli agenti atmosferici c’è questo stick di Leocrema dal dolce profumo di miele. La sua formula è adatta a tutti perchè è priva di glutine, lattosio e parabeni. In alternativa era possibile trovare la versione Lampone e Mirtillo.

MAVALA METROPOLITAN’S COLOR (Full size)

Per unghie che splendono nella notte c’è il mini smalto di Mavala dal finish metallizzato della Metropolitan Collection. Fra le 6 nuance della collezione ho trovato Metallic Blue, un blu violaceo super luminoso con l’ottima formula che contraddistingue gli smalti Mavala.

mybeautybox-novembre-2016-6

SCHWARZKOPF BC REPAIR RESCUE NOURISHING TREATMENT (Travel size)

Dalla linea BC Repair REscue di Schwarzkopf abbiamo il trattamento riparatore per capelli danneggiati e sottili, una ricca crema ad alta concentrazione di proteolipidi che ripara il capello e sigilla le cuticole donando morbidezza e nuovo splendore alla chioma. Va tenuto in posa sui capelli lavati e tamponati e risciacquato dopo 5-10 minuti. Grazie a questo comodissimo formato da viaggio i capelli avranno una coccola garantita anche fuori casa.

BATIST DRY SHAMPOO (Full size)

Non avevo mai provato gli shampoo a secco perchè pensavo non fossero efficaci ma mi sono ricreduta. Spruzzato sulle radici lo shampoo secco di Batist asciuga sebo e umidità e restituisce corpo e freschezza alla chioma in pochi attimi rivelandosi una preziosa ancora di salvezza in tutte quelle occasioni in cui la fretta non ci permette di rilavare completamente i capelli. Per me che soffro di iperidrosi alla cute è stata proprio una bella scoperta!

Non mi resta che darvi appuntamento alla prossima MyBeautyBox che sarà l’ultima del 2016 e sono certa ci riserverà tante belle sorprese beauty per festeggiare il nuovo anno. Vi ricordo che potete abbonarvi al servizio MyBeautyBox al prezzo di 14,00 Euro al mese o in alternativa a 13,00 Euro al mese con abbonamento annuale. Per conoscere tutte le informazioni su come funziona consultate il sito www.mybeautybox.it.


Laura C. Iotti

Author di MakeUpWorld.it.. Stregona del makeup, affronta con coraggio ogni seduta davanti allo specchio seguendo il proprio istinto e adottando tecniche talvolta improbabili (ma efficaci). Curiosa, imprevedibile e con una spiccata predisposizione a sognare, convive con una mente razionale e l'interesse per tutte le forme d'arte.

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *