Nabla Goldust, Collezione Makeup per Natale 2016

Nabla Goldust, Collezione Makeup per Natale 2016

Ispirata ai bagliori e ai colori della Belle Epoque, la nuovissima collezione make up di Nabla Goldust è sfarzosa, brillanti e moderna. Come sempre, Nabla Cosmetics ci stupisce con la scelta dei prodotti, dei colori e dei packaging, il tutto studiato e curato nei minimi dettagli: a farla da padrona sono i toni dell’oro e del rame che ritroviamo non solo delle nuance ma anche nei packagin dei prodotti, il che rende la collezione anche perfetta per il Natale.

LEGGI ANCHE: Nabla Blossom Blush, swatch e review

nabla-cosmetics-goldust-review

Non ci resta che lasciarvi agli swatch e alle prime impressioni di una selezione di prodotti della collezione Goldust di Nabla!

Nabla Goldust – Palette & Ombretti

Nabla Goldust Palette

Gli otto ombretti della collezione Goldust sono caratterizzati da diversi finish e texture (Bright, Superbright, Satin, Celestial e Supermatte).

Da sinistra verso destra troviamo:

  • Radikal: un meraviglioso verde militare medo, cupo e profondo con una base grigiastra.  Trovo che sia perfetto in abbinamento agli ombretti della collezione, sia per sfumare la piega dell’occhio sia per scurire l’angolo esterno. Si sfuma molto facilmente, senza lasciare macchie di colore.
  • Glasswork: uno dei due ombretti Celestial della collezione, un malva nocciola che fa da solo tutto il make up occhi quando si ha poco tempo a disposizione. L’effetto è molto brillante e luminoso!
  • Danae: l’altro ombretto Celestial, un oro caldo e rosso, con perlescenze ramate. Lo immagino come punto luce al centro della palpebra in uno smoky eyes marrone per un look delle feste.
  • Absinthe: il mio ombretto preferito dell’intera collezione! Riflessi verdi e rosa su una base semitrasparente terracotta: il colore cambia notevolmente a seconda della luce che lo colpisce.
  • Snowberry: è un ombretto dal finish satin, si tratta di un rosa antico con perlescenze dorate. Ha una texture sottile e luminosa.
Nabla Goldust swatch

Radikal – Glasswork – Danae – Absinthe – Snowberry

LEGGI ANCHE: Nabla Artika Collection tutti gli swatch

Nabla Goldust – Blossom Blush

nabla-cosmetics-goldust-blossom-blush-satellite-of-love

La gamma dei Blossom Blush di Nabla, si amplia con due nuove nuance con la collezione per il Natale 2016. Tra le due nuance disponibili ho scelto il particolare Satellite of Love, un bordeux chiaro con un sottotono freddo. Nonostante il colore nella cialda possa spaventare, la texture sottile e leggera rende il prodotto facilmente sfumabile e modulabile se applicato a piccole dosi con un pennello dalle setole ampie.

nabla-cosmetics-goldust-swatch-rossetti

Nabla Goldust – Diva Crime

nabla-cosmetics-goldust-diva-crime

Con la nuova collezione Goldust, Nabla Cosmetics ha lanciato cinque nuovi rossetti Diva Crime. Tra le colorazioni disponibili, ho scelto:

  • Arabesque un bel color berry medio, non troppo freddo, che davvero mancava nella mia collezione; il finish è opaco ma la texture è molto confertevole.
  • Moulin Rouge è a mio avviso la colorazione più particolare tra i rossetti e quella che più rispecchia gli ultimi trend che vedono le labbra avvolte da un finish leggermente metallizzato; si tratta infatti di un rosso porpora con una punta di mattone e leggerissime perlescenze metalliche.

Potete già acquistare tutti i prodotti della collezione Nabla Goldust tramite il sito ufficiale del brand: fino al 21 Dicembre la collezione sarà scontata del 15% e saranno disponibili anche dei vantaggiosi kit che comprendono questi prodotti.

 


Valentina Bandera

Laureata in Business Administration and Law, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, ha conciliato gli studi con le sue passioni lavorando in una delle più importanti aziende di moda italiane. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Commenti

Facci sapere la tua opinione!
Non sono presenti commenti Lascia un commento! Scrivi la tua opinione su questo articolo.

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo mail non sarà reso pubblico e i tuoi dati non verranno condivisi con terzi. Campi obbligatori *